MyMi

MyMi MYM001A accessorio per seggiolini auto Dispositivo smart pad antiabbandono per seggiolini

MyMi MYM001A accessorio per seggiolini auto Dispositivo smart pad antiabbandono per seggiolini

MyMi

MyMi MYM001A accessorio per seggiolini auto Dispositivo smart pad antiabbandono per seggiolini

Modalità di consegna e servizi

Servizi Aggiuntivi

€ 69,90 al pz/1.0 pz € 69,90

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Descrizione

Perché MyMi è meglio?
Lo estrai dalla confezione ed è immediatamente pronto a proteggere i tuoi bimbi!
Non occorre lo smartphone. Oppure con la app aggiungi ulteriore sicurezza!

1. Cuscino intelligente
Cuscino intelligente universale per tutti i seggiolini e ovetti auto.

2. Tracker-portachiavi
Tracker-portachiavi in grado di emettere segnali acustici e visivi in caso di allontanamento dall’auto con bimbo a bordo.

3. App gratuita Android / iOS
Applicazione compatibile Android (5.0+) e iOS (13.0+ ed Apple Watch) per garantire altri 2 livelli di protezione: in caso di allontanamento dal veicolo con bimbo a bordo, l’app è in grado di emettere segnali acustici, visivi e aptici sia allo smartphone del conducente sia, con geolocalizzazione, a tutti i familiari.

La tripla sicurezza di MyMi, per proteggere, davvero, chi ami.

MyMi funziona anche senza smartphone
A differenza della quasi totalità degli altri prodotti sul mercato, MyMi non ha alcun bisogno di smartphone per inviare l’allarme, grazie al tracker-portachiavi incluso. Il dispositivo, poi, comprende anche una app per cellulari Android / iPhone, così da inoltrare allarmi con geolocalizzazione anche a tutti i familiari associati. Questo senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti.

MyMi si attiva automaticamente
MyMi si attiva automaticamente a ogni utilizzo non appena il bimbo è seduto sul seggiolino. Inoltre, se il cuscino MyMi non rileva la presenza del tracker-portachiavi o se il bluetooth dello smartphone non risulta acceso, attiva una segnalazione acustica ricorrente per indicarlo al genitore.

MyMi produce un breve segnale acustico
MyMi produce un breve segnale acustico quando il bambino viene collocato sul seggiolino per segnalare che ha stabilito la comunicazione con il tracker-portachiavi incluso oppure con l’applicazione per smartphone (Android / iPhone) e che il viaggio può iniziare.

MyMi emette allarmi visivi, acustici e aptici
MyMi emette allarmi visivi, acustici e aptici: visivi e acustici dal tracker-portachiavi associato al cuscino; visivi, acustici e aptici sia sullo smartphone del conducente sia sugli smartphone di tutti gli altri familiari associati, aggiungendo anche la posizione geolocalizzata.

MyMi non altera in alcun modo le caratteristiche di omologazione dei sistemi di ritenuta
Come testato anche da altri produttori di dispositivi anti-abbandono universali (ovvero compatibili con tutti i seggiolini), MyMi non altera in alcun modo le caratteristiche di omologazione dei sistemi di ritenuta.

MyMi avvisa quando le batterie sono scariche e permette di sostituirle
Sia il tracker-portachiavi sia il cuscino intelligente MyMi inviano una specifica segnalazione acustica quando le batterie sono quasi scariche, segnalando così di sostituirle (rispettivamente, CR2032 e CR2450, ovvero comunissime pile a bottone). La maggior parte degli altri dispositivi, invece, non ha batterie sostituibili: di conseguenza tali prodotti andrebbero buttati via una volta esaurite.