Franchising

Un franchising con basi solide

Con oltre 30 anni di storia, i punti vendita in franchising Carrefour sono ad oggi un’importante realtà: più di 400 imprenditori ci hanno scelto come partner del loro business.

Diventa anche tu un imprenditore di successo

Ogni imprenditore ha un ruolo chiave sia per la comunità in cui opera, nella quale il suo negozio diventa un punto di riferimento, ma anche per Carrefour dove la sua conoscenza del territorio e le sue capacità imprenditoriali sono fondamentali per il successo del Gruppo che garantisce per questo:


  • Affiancamento costante lasciando però spazio ad un ampio potere decisionale
  • Percorso di formazione e aggiornamento continuo e gratuito
  • Assortimento completo di prodotti attraverso la selezione dei migliori prodotti

Scegli tra le due opzioni

Ascolta le voci dei nostri imprenditori

"Uniamo le tradizioni familiari alle conoscenze moderne di un leader del mercato"

Carolina Deserti

Franchisee Carrefour

Latina

"L'impegno del Gruppo Carrefour nel sostegno degli imprenditori è costante per diventare più forti insieme"

Davide Palombi

Franchisee Carrefour

Vimercate (MB)

“Da 6 a 100 dipendenti, a fianco di Carrefour”

Carmine Tammaro

Franchisee Carrefour

Avellino

Scarica la brochure

Consulta la nostra brochure per maggiori informazioni sul franchising Carrefour

Apri un Carrefour in Franchising

Con oltre 30 anni di storia, i punti vendita in franchising Carrefour sono ad oggi un’importante realtà: più di 400 imprenditori hanno scelto il Gruppo Carrefour come partner del loro business, con circa 160 nuovi punti vendita aperti tra il 2016 e il 2018. L’esperienza maturata permette di mettere a disposizione di chi vuole condividere l’ambizioso progetto di espansione del Gruppo un grande patrimonio di competenze e agevolazioni economiche. Carrefour è un’insegna di elevata notorietà, sceglierla significa poter realizzare le proprie aspirazioni imprenditoriali in un clima di fiducia e trasparenza, avvantaggiandosi del know-how e di servizi studiati per garantire la massima redditività dell’investimento.