Ariasana

Ariasana Spray Disinfettante Multiuso 150 ml

Ariasana Spray Disinfettante Multiuso 150 ml

Ariasana

Ariasana Spray Disinfettante Multiuso 150 ml

€ 6,99 al pz/1.0 pz € 6,99

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione per 100g:
  • Alchil-Dimethyl-Benzil-Ammonium Chloride 100% g. 0,080
  • O-fenilfenolo g. 0,030
  • Coformulanti, eccipienti e profumo q.b.a g. 100

Conservazione

AmbienteValidità: 2 anni

Modalità di preparazione

Modalità d'uso Per disinfettare e rinfrescare gli ambienti: erogare il prodotto al centro del locale, lungo le pareti perimetrali o direttamente sui tendaggi per neutralizzare i cattivi odori. Per disinfettare oggetti vari e superfici lavabili: spruzzare il prodotto a 15-20 cm. di distanza sulla parte interessata da trattare fino a ricoprire la superficie di un velo sottile. Lasciare agire per 15 min. e in seguito rimuovere l'eventuale sporco con uno straccio pulito. Per la disinfezione degli impianti di climatizzazione: agitare bene la bombola prima dell'uso. Spruzzare a 15-20 cm. di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione, sui filtri e altre parti raggiungibili dell'impianto mentre è in funzione (se consentito in sicurezza). Preferibilmente spegnere l'impianto e attendere per circa 15 min. in modo che il prodotto si distribuisca uniformemente sui filtri, parti e sulle tubazioni. Rimettere in funzione l'impianto. Areare l'ambiente prima di soggiornare, Per un'azione disinfettante nei confronti della legionella lasciare agire per 60 min.

Avvertenze

PERICOLO Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Contiene Eucalipto. Può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/il viso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Smaltire residui e rifiuti conformemente a quanto disposto dalle autorità locali. Contiene: 2-Propanolo.

Marketing

Proprietà Disinfettante per l'ambiente, gli oggetti, le superficie gli impianti di climatizzazione (autovetture e abitazioni). Elimina batteri, legionella compresa e funghi. Neutralizza i cattivi odori (anche quelli dovuti al fumo e ad animali domestici) causati da microrganismi agendo specificamente sui substrati responsabili, rinfrescando immediatamente l'ambiente, gli oggetti e le superfici con un gradevole e delicato profumo. Consente una disinfezione rapida ed efficace di ambienti ad elevata frequentazione: uffici, sale d'attesa, ambulatori, ambienti domestici, autovetture, camper, mezzi adibiti al trasporto pubblico, imbarcazioni, ecc. L'elevata azione antibatterica è stata verificata con le più recenti metodologie di controllo europee: EN1040, EN1276, CEN prEN13697, PrEN13623. Il prodotto non è destinato all'uso diretto sull'uomo o sugli animali.

Produttore

Ariasana Migliora il tuo Benessere

Indirizzo

Distribuito da: Henkel Italia S.r.l. Via Amoretti 78 20157 Milano

Sede

Titolare A.I.C.: GD-Pharm Srl (GE) Off. di produzione (vedi lotto): A- Bergen S.r.l. - Castel d'Azzano (VR) B - Tosvar S.r.l. - Pozzo d'Adda (MI)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia