Processo di Selezione

Ogni nuova persona in Carrefour viene inserita in un percorso di crescita preciso, perciò è fondamentale per noi conoscerti a fondo.


Il nostro processo di selezione garantisce la trasparenza e la serietà nella scelta di un nuovo collaboratore.  Valutiamo competenze pratiche, esperienze pregresse nell’area di interesse, ma anche passione, entusiasmo, determinazione e voglia di imparare. Siamo curiosi e aperti e cerchiamo persone affini a noi.


Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci il tuo CV e inizia la tua avventura in Carrefour

Le fasi del processi di selezione

  • Il primo contatto tra te e il team di Talent Acquisition

    L’intervista telefonica o il Colloquio Asincrono sono le due diverse modalità che utilizziamo per un primo colloquio conoscitivo. Al telefono, o tramite una registrazione video, ti sarà chiesto di presentarti e di rispondere ad alcune domande.

  • Metti alla prova le tue competenze

    L’assessment è un’opportunità per te e per il nostro team di Talent Acquisition per definire il tuo approccio alle competenze richieste nel ruolo per cui ti stai candidando. In particolare, valutiamo:


    • Capacità interpersonali
    • Abilità di analisi
    • Conoscenze linguistiche
  • A tu per tu con il team di Talent Acquisition

    Il Video Colloquio ti metterà in contatto con il team di Talent Acquisition, che si occupa di selezionare le risorse da inserire in azienda. È l’opportunità per te di farci sentire la tua voce, raccontandoci di come il tuo bagaglio culturale e lavorativo sia in linea con la nostra cultura nonché un ottimo fit per il ruolo per il quale ti stai candidando.

  • I dettagli del mestiere con il Team Business

    l colloquio individuale è il momento cruciale nel quale sarai messo a confronto con il Manager della tua area di interessamento.

    Sarà il tuo momento per risplendere, un’occasione per scambiare idee e chiarificare dettagli importanti sulle tue competenze specifiche che potranno avere un impatto sul nostro possibile futuro insieme. Sii te stesso e non nascondere le tue ambizioni!

Fatti conoscere! Inviaci il tuo curriculum!

Esplora la sezione lavora con noi, approfondisci le offerte di lavoro e di stage e candidati rispondendo a un annuncio specifico oppure inviando una candidatura spontanea. Troverai il link per caricare il tuo CV!