Formazione Mestieri

Attraverso i nostri programmi di formazione i nostri collaboratori sono costantemente aggiornati con attività e corsi specifici che permettono loro di acquisire tutte le conoscenze necessarie a contribuire al miglioramento della customer experience per servire al meglio i nostri clienti e fargli vivere un’esperienza di acquisto unica e personalizzata. Grazie alla forte spinta alla digitalizzazione, Carrefour pone l'accento sulla formazione continua anche in veste digital mettendo a disposizione efficaci corsi online con i migliori formatori mestiere dando la possibilità ai nostri collaboratori di seguire le lezioni dai nostri portali aziendali.

 

Dalla conoscenza adeguata dei prodotti, all’utilizzo delle strumentazioni di lavoro, fino ai più sofisticati sistemi di controllo in termini di qualità, igiene e sicurezza alimentare valorizziamo e diamo risposte formative ai nostri collaboratori che, ogni giorno, sono gli ambasciatori della nostra azienda e lavorano per garantire un'esperienza d’acquisto unica.


Per noi di Carrefour essere al passo con l’evoluzione delle professioni, di tutte le categorie e di livelli professionali, è al centro dei nostri progetti: interventi di training mirati con formatori interni e partner esterni, consentono ai nostri collaboratori di acquisire conoscenze sempre più più specifiche sia in termini di prodotto sia in tema di relazione con il cliente; perchè a fare la differenza nei nostri punti vendita sono le sono le competenze e la motivazione del personale.