WC Net

Wc Net - Pulitore Liquido per WC, Disincrostante Disinfettante Gel per Sanitari e Superfici, 800 ml

Wc Net - Pulitore Liquido per WC, Disincrostante Disinfettante Gel per Sanitari e Superfici, 800 ml

WC Net

Wc Net - Pulitore Liquido per WC, Disincrostante Disinfettante Gel per Sanitari e Superfici, 800 ml

€ 4,11 al l/800.0 ml € 3,29

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione: Benzalconio Cloruro 0,1 g, acido cloridrico, detergenti, coloranti, profumo e acqua q.b. a 100g
  • Ingredienti-648/2004/EC (www.boltondet.com):
  • <5% tensioattivi non ionici
  • Profumi
  • Benzalkonium chloride

WC Net Disinfettante Disincrostante Detergente per il wc

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Tappo di sicurezza Per aprire premere il tappo sulle pareti rigate e svitare. Per chiudere avvitare sino allo scatto. Per la pulizia del wc Grazie al suo collo angolato, arriva fin sotto il bordo del wc e aderisce alle pareti, per un'igiene completa in tutto il wc. Istruzioni. Spruzzare abbondantemente WC Net Disinfettante Disincrostante sotto il bordo e sulle pareti del wc. Lasciare agire il prodotto almeno un'ora. Per le incrostazioni più resistenti lasciare agire il prodotto tutta la notte.

Avvertenze

WC Net Disinfettante Disincrostante. Presidio medico Chirurgico. Reg n° 16949 del Ministero della Salute. Validità 36 mesi. Detergente per il wc. Contiene: Acido Cloridrico, Peg Oleamine. PERICOLO. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può irritare le vie respiratorie. Può essere corrosivo per i metalli. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare sotto chiave. Indossare guanti e indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (0266101029) o un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non utilizzare assieme a candeggina o a tavolette a base di cloro, può sviluppare gas pericolosi. In caso di contatto con materiali diversi dalla porcellana, sciacquare subito (non va usato su superfici cromate). A.I.S.E.

Marketing

La sua formula in gel elimina il 100% del calcare, agendo fin sotto l'acqua. Grazie alla sua azione disinfettante, elimina germi e batteri, lasciando il WC pulito e brillante. Formula protezione calcare Grazie ai suoi agenti attivi e molecole disincrostanti, aiuta a prevenire la formazione di calcare, proteggendo il tuo wc.

Sede

Bolton Manitoba S.p.A. Via Pirelli, 19 20124 Milano Officine di produzione: Farmol S.p.A. - Comun Nuovo (BG) Bolton Manitoba S.p.A. Nova Milanese (MB) IMP S.p.A. - Altavilla Vicentina (VI)