Terre d'Italia

Terre d'Italia Grappa del Trentino 0,50 L

Scopri di più: Liquori e grappe

Terre d'Italia

Terre d'Italia Grappa del Trentino 0,50 L

Informazioni

Gradazione Alcolica

Alcool per volume: 42 Consigli per il consumo: È consigliabile gustarla a una temperatura di 18°C Aspetto, aroma e gusto: Grappa bianca ottenuta da vinacce trentine di Chardonnay, Teroldego, Marzemino e Müller Thurgau, distillate con il metodo discontinuo a bagnomaria. Vengono infatti utilizzate particolari caldaiette dotate di un'intercapedine in cui viene immesso il vapore. Il riscaldamento avviene così in modo lento consentendo una distillazione graduale ed uniforme. Il distillato ha il tempo di arricchirsi di profumi e di aromi e ne risulta una grappa morbida e molto elegante.

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

È consigliabile gustarla a una temperatura di 18°C.

Marketing

"Grappa bianca ottenuta da vinacce trentine di Chardonnay, Teroldego, Marzemino e Müller Thurgau, distillate con il metodo discontinuo a bagnomaria. Vengono infatti utilizzate particolari caldaiette dotate di un'intercapedine in cui viene immesso il vapore. Il riscaldamento avviene così in modo lento consentendo una distillazione graduale ed uniforme. Il distillato ha il tempo di arricchirsi di profumi e di aromi e ne risulta una grappa morbida e molto elegante."

Produttore

Terre d'Italia All'origine del gusto

Altre informazioni

Qualità ed origine trentina vengono garantite dal Tridente numerato, marchio dell'Istituto Tutela Grappa del Trentino"

Sede

Per GS S.p.A. Via Caldera 21 20153 Milano Prodotta e imbottigliata da Distilleria F.lli Pisoni S.r.l. nello stabilimento di Via S.Siro 7/A 38076 Pergolese di Lasino (TN) C.A. IT00TNA00019P

Restituire a:

GS S.p.A. Via Caldera 21 20153 Milano terreditalia.com

Indirizzo web:

terreditalia.com