Tapporosso

Tapporosso Kefir Bianco Naturale 250 ml

NOVITÀ

Tapporosso

Tapporosso Kefir Bianco Naturale 250 ml

  • Senza glutine
  • Senza lattosio

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Kefir da latte senza lattosio con fermenti lattici vivi (Bifidobacterium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus delbrueckii subsp. Bulgaricus, Streptococcusthermophilus, Lactococcus lactis subsp. Cremoris, Lactococcus lactis subsp. Lactis.)

Allergeni

Non contiene Glutine Non contiene Lattosio Contiene Latte

Additivi

Senza conservanti

Stili di vita

Senza glutine
Senza lattosio
Valori medi per 100ml VNR**
Energia 188 kJ / 45 kcal
Grassi 1,5 g
di cui: Ac. Grassi Saturi 0,9 g
Carboidrati: 4,1 g
di cui: Zuccheri 4,1 g
Proteine 3,7 g
Sale(*) 0,10 g
Calcio 129 mg 16%
(*) contenuto di sale dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente **VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Kefir naturale senza lattosio (inferiore a 0,1%). Senza glutine. Senza conservanti

Conservazione

FrescoConservare in frigorifero tra 0 e + 4°C. Dopo l'apertura, consumare entro 3-4 giorni.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 3-4 Giorni

Conservazione

Mantenere fresco

Marketing

Il kefir è una speciale bevanda fermentata di origine caucasica, la parola Kefir si ritiene derivi dal turco "keif", il cui significato è Benessere Il nostro Kefir viene realizzato con una perfetta simbiosi tra latte italiano senza lattosio e oltre 10 miliardi di fermenti lattici vivi Ideale per iniziare al meglio la giornata o per concedersi una pausa genuina e nutriente Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.

Sede

Centrale del Latte di Torino Unità operativa Via Filadelfia 220 Torino Prodotto e confezionato da: Centrale del latte d'Italia S.p.A. nello stabilimento di Via dell'Olmatello, 20 Firenze

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Bollo CE IT 09 484 CE Origine Altro Testo Da latte 100% italiano | Origine del latte: Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Tappo Plastica - Largamente riciclabile Confezione Carta - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

HDPE 2 - Tappo - Plastica C/PAP 81 - Confezione - Carta Raccolta differenziata Segui le regole del tuo Comune per un corretto smaltimento www.tiriciclo.it

Restituire a:

Centrale del Latte di Torino Unità operativa Via Filadelfia 220 Torino