Raid

Raid Piastrine Antizanzare Comuni e Tigre, Azione prolungata, 1 Diffusore + 10 Piastrine Ricarica

Scopri di più: Scopri come ottenere la consegna gratuita!

Raid

Raid Piastrine Antizanzare Comuni e Tigre, Azione prolungata, 1 Diffusore + 10 Piastrine Ricarica

€ 0,49 al pz/10.0 pz € 4,89

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione:
  • 100 grammi di prodotto contengono:
  • Pralletrina (ETOC) T.G. [CAS 23031-36-9] 1,33 g, coformulanti, colore e supporto cellulosico q.b a 100 g

Raid Piastrine Antizanzare Piastrine per elettroemanatori per uso domestico contro le zanzare -per uso interno

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso: 1. Rimuovere una piastrina dalla bustina in plastica. 2. Introdurre una piastrina nell'elettroemanatore al centro della griglia. 3. Inserire la spina in una presa di corrente, il prodotto inizierà a funzionare dopo circa 30 minuti. 4. Dopo 12 ore di utilizzo, staccare l'apparecchio dalla presa, rimuovere la piastrina e sostituirla con una nuova. 5. Conservare il prodotto in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare.

Avvertenze

UFI: 20NT-F3N2-T007-USCR Raid Piastrine Antizanzare Attenzione Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto e il recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Non disperdere nell'ambiente. Conservare la confezione esterna per consultare le avvertenze. Non tenere l'elettroemanatore a contatto con tessuti, carta e materiali combustibili in genere quando è in funzione. Non toccare l'elettroemanatore quando in uso con oggetti metallici appuntiti o con le mani umide. Rimuovere o coprire terrari, acquari e le gabbie degli animali domestici prima dell'applicazione. Spegnere il filtro dell'acquario durante l'uso. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Conservare lontano da alimenti, mangimi e bevande. PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO: Registrazione del Ministero della Salute n°21347 IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA: Istruzioni relative al rischio di incendio, intossicazione, shock elettrico o ferite. LEGGERE PRIMA DELL'USO E CONSERVARE QUESTE IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA. AVVERTENZE: adottare le normali precauzioni, comuni a tutti gli apparecchi elettrici incluse le seguenti. ATTENZIONE: Questo apparecchio può essere usato da bambini dagli 8 anni in su e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con mancanza di esperienza e conoscenza se hanno ricevuto la supervisione o le istruzioni riguardanti l'uso dell'apparecchio in un modo sicuro e comprendono i rischi connessi. I bambini non devono giocare con l'apparecchio. La pulizia e la manutenzione da parte dell'utilizzatore non devono essere effettuate da bambini senza la supervisione. Per un utilizzo sicuro, inserire solamente in prese di corrente funzionanti e dove l'apparecchio disponga di sufficiente ricambio d'aria e non entri in contatto con coperte o altri oggetti. Non utilizzare con prolunghe o prese multiple. Non immergere in acqua. Non utilizzare nulla in una presa posta sopra l'apparecchio. L'apparecchio deve esse utilizzato solamente con le ricariche originali. L'uso di altri prodotti potrebbe causare esalazioni tossiche o rischio d'incendio. TENERE LONTANO DAGLI ANIMALI DOMESTICI. Le presenti istruzioni sono disponibili sul sito web www.scjproducts.info.

Marketing

Raid Piastrine Antizanzare è efficace contro la zanzara comune (Culex quinquefasciatus), la zanzara tigre (Aedes albopictus), la zanzara Aedes aegypti ed altre zanzare tropicali, potenziali vettori del virus zika, della febbre gialla e della dengue, attualmente non presenti in Italia. La sua efficacia è garantita in stanze di normali dimensioni (30 m³) per circa 12 ore. Per stanze di maggiori dimensioni utilizzare più elettroemanatori Basso consumo* *Consuma meno di 5Wh 10 notti di protezione dalle zanzare* *Ogni piastrina offre fino a 12 ore di protezione in uno spazio di 30m³ Senza rumore / Senza luce / Prodotto silenzioso 1 Diffusore + 1 Ricarica

Indirizzo

Distributore: SC Johnson Italy srl P.le M.M. Burke 3 20044 Arese (MI)

Sede

Officina di produzione: Zobele Bulgaria EOD Rakovski Municipality Industial zone, Warehouse 2 4142 Stryama Bulgaria www.zobele.com Tel. +359 32 279 640 Titolare dell'autorizzazione: Zobele Holding S.p.A. Via Fersina, 4 Trento Tel 0461 303700 www.zobele.com

Paese di origine

Paese di Produzione Bulgaria

Informazioni Raccolta Differenziata

Cartone Carta - Largamente riciclabile Pellicola Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cartone - PAP 21 - Carta Film - PET 1 - Plastica

Restituire a:

www.scjohnson.com Serv. Consumatori 8008-33032 SC Johnson Italy srl P.le M.M. Burke 3 20044 Arese (MI)

Assistenza telefonica:

Serv. Consumatori 8008-33032

Indirizzo web:

www.scjohnson.com