Orphea

Orphea Anti-Acaro 150 ml

Orphea Anti-Acaro 150 ml

Orphea

Orphea Anti-Acaro 150 ml

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione:
  • 100 g di prodotto contengono:
  • Geraniolo, CAS 106-24-1 g 5
  • Eccipienti e profumo q. b. a. g 100

Orphea Protezione Casa Anti-Acaro

Conservazione

AmbienteValidità: 3 anni a temperatura ambiente dalla data di produzione.

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso: erogare il prodotto sui tessuti da trattare da una distanza di 30 cm circa, con 15/20 spruzzate per m2 di superficie. Verificare la resistenza del tessuto da trattare in un angolo nascosto dello stesso. Ripetere il trattamento a distanza di una settimana.

Avvertenze

Avvertenze: non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. PERICOLO Orphea Protezione Casa Anti-Acaro Contiene: geraniolo; acetato di linalile; 3,7-dimetilottan-3-olo. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca gravi lesioni oculari. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI, un medico. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Conservare in luogo fresco e ben ventilato. Smaltire il prodotto e recipiente in un centro di raccolta per rifiuti pericolosi o speciali secondo la normativa locale, regionale, nazionale e/o internazionale. Presidio Medico Chirurgico - Reg. n. 19685 del Ministero della Salute

Marketing

Orphea Protezione Casa Anti-Acaro è adatto per combattere in modo efficace gli acari della polvere, origine di importanti allergie alle vie respiratorie. La formulazione a base di geraniolo, principio attivo di origine vegetale prodotto dai fiori di geranio. Il prodotto può essere impiegato nelle camere da letto, negli armadi, su materassi, cuscini, divani, coperte, tappeti, tendaggi e direttamente sugli abiti. È un prodotto utile per disinfestare dagli acari anche l'auto. Per un'azione preventiva dalle allergie si raccomanda la rimozione degli acari mediante l'utilizzo dell'aspirapolvere dopo almeno 1 ora dal trattamento. Non macchia e lascia sui tessuti una delicata profumazione di pulito.

Altre informazioni

Presidio Medico Chirurgico Reg. n. 19685 del Ministero della Salute

Sede

Titolare A.I.C.: Tavola S.p.A. via Bernardino Verro, 35 Milano Officina di produzione: Pharmac Italia s.r.l. Rozzano (MI)