Carrefour

Nasello con Olive e Capperi Il Mercato

Carrefour

Nasello con Olive e Capperi Il Mercato

"Prezzo al kg: € 27,45. Peso confezione: 200.0 g. Prezzo totale: € 5,49

Informazioni

Ingredienti

  • Polpa di pomodoro, nasello cotto 38% (nasello sudafricano, vino bianco, sale, olio di semi di girasole), olive nere 3% (olive nere, acqua, sale, stabilizzante gluconato ferroso), capperi 2% (capperi, acqua, sale), olio di semi di girasole, sale, olio extra vergine di oliva, prezzemolo, amido di tapioca, cipolla, zucchero, pepe nero. E possibile la presenza accidentale di residui di nocciolo di oliva e di spine. Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, latte e derivati, soia, frutta a guscio, uova, molluschi, crostacei, sedano, senape e semi di sesamo.

Allergeni

Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, latte e derivati, soia, frutta a guscio, uova, molluschi, crostacei, sedano, senape e semi di sesamo.

Valori medi per 100g di prodotto: Energia 246kJ 59kcal, Grassi 3,1g, di cui acidi grassi saturi 0,49. Carboidrati 2,79, di cui zuccheri 2,0g, Proteine 5,0 g. Sale 1,39.

Preparazione gastronomica cotta.

Conservazione

Conservare in frigorifero tra +2°C e +4°C. Dopo l'apertura, se non consumato subito, conservare in frigorifero e consumare in giornata.

Conservazione

Forno microonde: forare la pellicola e cuocere per 2-3 minuti a 750W. Porre la vaschetta al centro del piatto del microonde, senza far toccare le pareti. In padella: a fuoco medio per 5 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Altre informazioni

Le immagini e le informazioni relative ai prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti: potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni pubblicate sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati a casa o ritirati in Punto Vendita. Ti invitiamo a verificare sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Sede

Per GS SpA via Bisceglie, 66 20152 Milano - Prodotto e confezionato da Gastronomica Roscio Srl nello stabilimento di via Madonnina, 32 27018 Vidigulfo (PV)

Informazioni Raccolta Differenziata

VASCHETTA ALU 41 RACCOLTA ALLUMINIO, FILM 7 RACCOLTA PLASTICA. Per conferma consulta il regolamento del tuo comune.