Lysoform

Lysoform Sgrassatore Disinfettante 750 ml

Lysoform

Lysoform Sgrassatore Disinfettante 750 ml

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione (Reg. CE n°648/2004)
  • <5% Tensioattivi anfoteri, Tensioattivi cationici, Profumo, Limonene, Geraniol
  • Principio attivo: Cloruro di Benzalconio 0,75g per 100g di prodotto

Detergente disinfettante per superfici dure

Conservazione

AmbienteValidità 2 anni dalla data di produzione riportata sul retro della confezione

Modalità di preparazione

Istruzioni d'uso Spruzzare il prodotto e lasciare agire 5 minuti prima di risciacquare con un panno umido. In caso di superfici particolarmente sporche, ripetere l'operazione una seconda volta. Sciacquare sempre accuratamente il panno prima dell'uso.

Avvertenze

Avvertenze: Non ingerire. Non mescolare con altri prodotti. Non utilizzare su alluminio anodizzato e linoleum. Evitare il contatto prolungato su marmo e legno verniciato. In caso di dubbio, testare il prodotto su un'area nascosta prima dell'uso. Attenzione Lysoform Sgrassatore Disinfettante Provoca grave irritazione oculare. Contiene (R)-p-menta-1,8-diene. Può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste: Consultare un medico. Evitare di respirare gli aerosol.

Marketing

Lysoform Sgrassatore Disinfettante rimuove facilmente lo sporco e il grasso più ostinato. Grazie alla sua formula ricca di agenti pulenti e disinfettanti, assicura un'incredibile forza sgrassante e un'efficace azione disinfettante. Lysoform Sgrassatore Disinfettante è l'ideale in cucina e su tutte le altre superfici lavabili laddove sia necessario sgrassare e in più disinfettare. Provalo non solo su piastrelle e fornelli ma anche su fasciatoi e seggioloni.

Altre informazioni

Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. n° 20044 Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Sede

Titolare: Unilever Italia MKT Operations S.r.l. Via Paolo di Dono, 3/A 00142 Roma Officina di produzione: Unilever Italia Manufacturing S.r.l. sita in Casalpursterlengo (LO)

Restituire a:

Unilever Italia MKT Operations S.r.l. Via Paolo di Dono, 3/A 00142 Roma Tel. 06.54492111 Tel. 800.800121 lunedì-venerdì 9-18 [email protected] www.unilever.it