LEGO

LEGO Friends La cameretta di Leo

LEGO Friends La cameretta di Leo

LEGO

LEGO Friends La cameretta di Leo

€ 19,90 al pz/1.0 pz € 19,90

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Descrizione

Che amino la cucina, i giochi creativi o entrambe le cose, i piccoli cake designer possono scoprire tante meraviglie nel set di costruzioni LEGO Friends La Cameretta di Leo (41754). Un gioco per bambini e bambine dai 6 anni in su, con cui scoprire le diverse passioni dei personaggi LEGO Friends 2023, e vivere tante avventure nella Heartlake City di nuova generazione.

Questo colorato set include una camera da letto da costruire, 2 mini bamboline, Leo e Olly, e un animale domestico, il gatto Churro. Leo ha creato uno studio nella sua cameretta per filmare i contenuti del suo canale sulla pasticceria. I bambini adoreranno unirsi a Leo e Olly nelle loro attività creative: Olly è un esperto video-maker ed è l’amico perfetto per aiutare Leo. La casa di Leo si trova ad Harmony Beach e comprende divertenti accessori a tema spiaggia, come un giubbotto di salvataggio e una tavola da surf, oltre a letti a castello. Ci sono tante funzioni e accessori per ispirare il gioco di ruolo, tra cui un giocattolo per gatti, un libro di ricette, una macchina fotografica e una telecamera. Quando le riprese sono finite, i bambini possono aprire le porte del balcone e godersi la vista sul mare dal balcone dalla camera da letto a tema balneare, e giocare a calcio con la porta e il pallone.

L’avventura di costruzione sarà semplice e intuitiva con l’app LEGO Builder, che consente di ingrandire e ruotare i modelli 3D, salvare i set e tenere traccia dei progressi. Un gioco creativo con cui scoprire luoghi entusiasmanti e inventare scene sempre nuove; un'idea regalo perfetta per gli amanti del mare, appassionati di video e di cake design.

Misura 7 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 10 cm di profondità.

Contiene 203 pezzi.