Le Stagioni d'Italia

Le Stagioni d'Italia Spinaci in Foglie Surgelati 450 g

Le Stagioni d'Italia

Le Stagioni d'Italia Spinaci in Foglie Surgelati 450 g

€ 4,78 al kg/450.0 g € 2,15

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Spinaci

Reclami nutrizionali

Naturalmente ricchi di fibre Ad alto contenuto di proteine

100g 1 porzione (150g) % AR* per porzione
Energia 148 kJ 222 kJ 3%
35 kcal 53 kcal
Grassi 0,7 g 1,0 g 1%
di cui acidi grassi saturi <0,1 g <0,1 g 1%
Carboidrati 2,9 g 4,3 g 2%
di cui zuccheri <0,5 g 0,7 g 1%
Fibre 1,9 g 2,8 g
Proteine 3,4 g 5,1 g 10%
Sale 0,25 g 0,40 g 7%
*RI=Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400kJ/2000kcal) Questa confezione contiene 3 porzioni da 150g

Spinaci in foglie

Conservazione

SurgelatoConsigli di conservazione Per un consumo ideale: Il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Conservazione domestica Nel congelatore: **** o *** (-18°C) vedi data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni Una volta scongelato il prodotto non può essere ricongelato e può essere conservato in frigo per 24 ore.

Modalità di preparazione

Modalità di preparazione Il prodotto è da consumarsi previa cottura In padella: versare gli spinaci ancora surgelati in una padella sufficientemente grande. Aggiungere un filo d'olio, due cucchiai di acqua e far cuocere a fuoco medio alto per circa 5 minuti. Condire poi secondo il proprio gusto. A vapore: (per 225 g) cuocere per 6 minuti. In microonde: versare 225 g di spinaci ancora surgelati in un piatto adatto al microonde, coprire e far cuocere per 5 minuti a 900 W avendo cura di mescolare il tutto a metà cottura. Condire poi il prodotto secondo il proprio gusto.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Surgelati entro poche ore È un progetto di BF Coltiviamo prodotti di alta qualità ottenuti attraverso un'agricoltura innovativa, sostenibile, capace di valorizzare le eccellenze della filiera agro-alimentare italiana e di tutelare il territorio e le risorse naturali del Paese. 100% Italiani raccolti e surgelati entro poche ore Questi spinaci sono seminati, coltivati e raccolti sui terreni più vocati d'Italia. La surgelazione avviene a pochissime ore dal raccolto per un prodotto sano e ricco di nutrienti. Zero residui di pesticidi* Gli spinaci surgelati Le Stagioni d'Italia sono coltivati responsabilmente, con un occhio di riguardo alla salute dei campi e delle persone. Per questo sono senza residui di pesticidi*. *Utilizzati nell'ambito agricolo entro il limite di 0.01 mg/Kg Busta Completamente Biodegradabile e Compostabile, da smaltire nell'umido. Al termine del processo di compostaggio industriale, si trasforma in un terriccio impiegabile come fertilizzante.

Produttore

Le Stagioni d'Italia coltiviamo bontà

Sede

Prodotto per: B.F. Agro-Industriale S.r.l. Via Cavicchini, 2 44037 Jolanda di Savoia (FE) Italia Da S.A.L.P.A. Soc. Agr. Consortile nello stabilimento di: Via Nazionale, 544 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) e confezionato nello stabilimento indicato dalla lettera accanto al lotto: A: Via Corradino D'Ascanio, 2 - 65020 Alanno (PE) R: Via Nazionale, 544 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Origine Altro Testo 100% Italiani

Informazioni Raccolta Differenziata

Busta Degradabile e compostabile - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Busta compostabile - Raccolta differenziata - Organico - C/PLA 81 Pulisci la confezione prima di riciclarla Verifica le disposizioni del tuo Comune