Pastificio Novella

Lasagne al pesto

Pastificio Novella

Lasagne al pesto

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Pasta fresca all’UOVO (farina di GRANO tenero tipo “00”, semola di GRANO duro, UOVA (20% sul totale)), BESCIAMELLA (LATTE, BURRO, farina di GRANO tenero tipo “00”, sale, noce moscata), Pesto alla Genovese (Basilico Genovese DOP, olio di oliva, GRANA PADANO DOP, pinoli, sale, aglio (può contenere tracce di: NOCI), GRANA PADANO DOP (LATTE, sale, caglio, conservante: lisozima da UOVO).

Lasagne al pesto

Conservazione

Consumare previa cottura. Cuocere con la vaschetta in carta da forno tradizionale preriscaldato per 20/25 minuti a circa 175°C più 3/5 minuti con grill per doratura. Utilizzabile anche nel forno a Microonde. Confezionato in atmosfera protettiva, consumare entro 2 gg dall’apertura. Conservare tra +1°C e +4°C.

Conservazione

Consumare previa cottura. Cuocere con la vaschetta in carta da forno tradizionale preriscaldato per 20/25 minuti a circa 175°C più 3/5 minuti con grill per doratura.Utilizzabile anche nel forno a MicroondeConfezionato in atmosfera protettiva, consumare entro 2 gg dall’apertura.Conservare tra +1°C e +4°C.

Sede

Pastificio Novella s.a.s. Via Caorsi 6 Sori (GE)