Giovanni Rana

Giovanni Rana Giro d'Italia Ripieno Burrata, Cime di Rapa e Acciughe 250 g

Giovanni Rana Giro d'Italia Ripieno Burrata, Cime di Rapa e Acciughe 250 g

Giovanni Rana

Giovanni Rana Giro d'Italia Ripieno Burrata, Cime di Rapa e Acciughe 250 g

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Ripieno 59%: cime di rapa 26%, ricotta (siero di latte, latte, sale), formaggio burrata 13%, crema di latte, olio di girasole, fibre vegetali (di mais e patata), siero di latte in polvere, pangrattato (farina di grano tenero, acqua, sale, lievito), formaggio grattugiato, pasta di acciughe 2% [acciughe (Engraulis encrasicolus), sale, olio di girasole], olio extra vergine di oliva, sale, amidi, aglio 0,3%, aromi naturali, peperoncino in polvere 0,01%
  • Pasta 41%: farina di grano tenero, uovo 30%, semola di grano duro
  • Può contenere frutta a guscio, crostacei, molluschi, senape, soia, sedano

Allergeni

Potrebbe contenere Sedano Potrebbe contenere Crostacei Contiene Uova Contiene Latte Potrebbe contenere Molluschi Potrebbe contenere Senape Potrebbe contenere Soia Potrebbe contenere Frutta a guscio Contiene Grano/Frumento

Dichiarazione nutrizionale per 100g
Energia 1099 kJ / 262 kcal
Grassi 11 g
di cui acidi grassi saturi 4,1 g
Carboidrati 31 g
di cui zuccheri 5,1 g
Proteine 7,3 g
Sale 1,2 g

Pasta fresca all'uovo con ripieno a base di formaggio burrata, cime di rapa e acciughe

Conservazione

FrescoConservare in frigorifero a +4/6°C. Consumare entro 3 giorni dall'apertura. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva.

Modalità di preparazione

Pronto in 3 min. 2 Porzioni Modalità di cottura: Cuocere in abbondante acqua salata bollente per 3 minuti, scolare e condire.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 3 Giorni

Conservazione

Mantenere fresco

Marketing

Tornano le grandi tappo del gusto Italiano e siamo entusiasti di fare sosta in Puglia! Una regione piena di storia e cultura, in cui terra e mare si sposano per dare vita a una ricetta unica. Burrata, cime di rapa e acciughe Sapori sinceri e genuini, un equilibrio di contrasti che ha il gusto di una passeggiata tra i campi e il profumo del mare. Tutto, all'interno di un raviolo. Buon appetito e buon viaggio!

Produttore

Che gusto c'è ad attraversare l'Italia pedalando in bici? E che gusto c'è a racchiudere quattro grandi ricette regionali in quattro gustosissimi ravioli? Il gusto di superarsi, sempre! Inquadra il QR code per scoprire tutte le tappe del gusto e i dettagli di questo viaggio straordinario Scopri il nostro shop online: shop.giovannirana.it Seguici su Instagram @giovanniranaita Facebook @giovannirana

Sede

Pastificio Rana S.p.A. Via Pacinotti, 25 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Italia

Origine

Bollo CE IT 528/L CE

Informazioni Raccolta Differenziata

Confezione Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Come differenziare Confezione - C/LDPE 81 - Raccolta plastica Verifica sempre con il tuo comune