COLORERIA

COLORERIA Blu Notte 350 gr.

COLORERIA Blu Notte 350 gr.

COLORERIA

COLORERIA Blu Notte 350 gr.

€ 6,69 al pz/1.0 pz € 6,69

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Istruzioni d'uso 1. Inserisci i tessuti umidi all'interno del cestello. Scarta la pellicola di plastica, rimuovi il coperchio e posiziona la confezione in cima ai capi 2. Avvia un ciclo completo (30° o 40°C) 3. Avvia un altro ciclo (30° o 40°C) con il detersivo Leggi le istruzioni dettagliate nel foglietto all'interno della confezione Adatto a: Cotone, Lino, Viscosa. I tessuti misti si coloreranno di tonalità più chiare (i sintetici puri non possono essere tinti). Una confezione tinge fino a 600g di tessuto con tonalità intensa e fino a 1,8 kg di tessuto con tonalità più tenue.

Avvertenze

PERICOLO Colorante per tessuti Può essere corrosivo per i metalli. Provoca irritazione cutanea. Provoca gravi lesioni oculari. Può provocare una reazione allergia cutanea. Può provocare sintomi allergici o asmatici o difficoltà respiratorie se inalato. Contiene: C.I. Reactive Black 5, Sodio Metasilicato. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare di respirare la polvere. Indossare guanti, proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: sciacquare con abbondante acqua. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l'infortunato all'aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. In caso di sintomi respiratori: contattare un CENTRO ANTIVELENI (02/66101029) o un medico. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (02/66101029) o un medico. Smaltire la confezione, completamente vuota, in accordo con le norme locali. Assorbire la fuoriuscita per evitare danni materiali. Contiene C.I. Reactive Red 159, può provocare una reazione allergica.

Marketing

Colori intensi, ancora più facilmente! La nuova Coloreria Italiana: il colorante per tessuti più facile di sempre! Grazie alla nuova confezione pronta all'uso e alla formula tutto in 1, ravvivare o cambiare il colore dei capi e dell'arredamento è semplicissimo: scarta la pellicola di plastica ed inserisci la confezione direttamente nel cestello assieme ai tessuti da tingere... colori intensi e brillanti, zero fatica!

Produttore

Coloreria Italiana Seguici anche su: Facebook facebook.com/ColoreriaItaliana, Instagram #coloreriaitaliana

Indirizzo

Distribuito da: Henkel Italia Via Carlo Amoretti 78 Milano