Carrefour

Carrefour Trappola per Tarme Alimentari 2 pz

Carrefour Trappola per Tarme Alimentari 2 pz

Carrefour

Carrefour Trappola per Tarme Alimentari 2 pz

€ 1,90 al pz/2.0 pz € 3,79

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione
  • Contiene: 2mg di feromone Z,E-9,12-Tetradecadienil-1-ol-acetate

Trappola per il monitoraggio delle tarme alimentari

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Consigli per l'uso 1. Aprire il sacchetto. 2. Staccare il foglietto illustrativo del bi-adesivo posto sul retro e fissare la trappola nel posto prescelto. Evitare di applicarla su superfici delicate come la tappezzeria. 3. Tenere la trappola contro la parete e rimuovere il foglio protettivo per esporre la superficie adesiva. Con quest'operazione la trappola è già attiva. Sostituire la trappola dopo 8 settimane al massimo. Una trappola in ogni armadietto è sufficiente. Per superfici più estese utilizzare 2 trappole. Lavarsi le mani dopo aver maneggiato la trappola. Conservare in luogo fresco.

Avvertenze

Precauzioni d'uso Conservare fuori della portata dei bambini. In caso di ingestione non provocare il vomito: consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Conservare lontano dal calore. Sciacquarsi ed asciugarsi le mani dopo l'uso. Centro Antiveleni: 0266101029. www.cleanright.eu

Marketing

La trappola per il monitoraggio delle tarme alimentari Carrefour non contiene insetticidi e agisce in maniera naturale fino a 8 settimane. Essa attira le tarme che infestano gli alimenti come cereali, frutta secca, noci, farina, cacao, spezie, alimenti per animali... La trappola contiene un feromone che attrae i maschi delle tarme catturandoli sulla sua superficie adesiva. In questo modo il ciclo riproduttivo delle tarme è rapidamente interrotto.

Sede

Prodotto per: CMI 2 avenue du Pacifique Les Ulis 91977 Courtaboeuf Cedex France