Carrefour

Carrefour Gnocchi alla Sorrentina Surgelati 550 g

Carrefour Gnocchi alla Sorrentina Surgelati 550 g

Carrefour

Carrefour Gnocchi alla Sorrentina Surgelati 550 g

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Gnocchi di patate parzialmente cotti 66% (purea di patate 21%*, semola di grano duro, acqua, sale)
  • Succo di pomodoro 17%
  • Pomodoro 3,9%
  • Mozzarella 3,4% (latte, sale, caglio)
  • Olio di semi di girasole
  • Cipolla
  • Basilico 0,6%
  • Amido di frumento
  • Sale
  • Zucchero
  • Aglio
  • Pepe bianco
  • Peperoncino
  • *% calcolata rispetto al prodotto finito

Allergeni

Contiene Grano/Frumento Contiene Latte

Valori medi per 100 g 1 piatto medio (=275 g) % AR
Energia 604 kJ 1660 kJ 20%
143 kcal 393 kcal
Grassi 2,2 g 6,1 g 9%
di cui acidi grassi saturi 0,7 g 1,8 g 9%
Carboidrati 25,0 g 68,8 g 26%
di cui zuccheri 8,2 g 22,6 g 25%
Fibre 2,4 g 6,6 g -
Proteine 4,6 g 12,7 g 25%
Sale 0,75 g 2,10 g 34%
AR: Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400kJ/2000kcal), al giorno Questa confezione contiene 2 porzioni da 275 g Dieta varia, equilibrata ed esercizio fisico!

Primo piatto pronto a base di gnocchi di patate precotti con sugo al pomodoro, mozzarella e basilico. Surgelato

Conservazione

SurgelatoConsigli di conservazione Nel congelatore **** o *** (-18° C) Vedi data consigliata sulla confezione ** (-12° C) 1 mese * (-6° C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio 3 giorni Nel frigorifero 1 giorno Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato e deve essere consumato in giornata.

Modalità di preparazione

Da consumarsi previa cottura. Consigli per la preparazione In padella: scaldare uno o due cucchiai di olio in una padella abbastanza larga da contenere comodamente il prodotto. Versare il prodotto ancora surgelato, coprire con un coperchio, cuocere a fuoco vivo per 6-7 minuti, mescolando di tanto in tanto. In microonde: versare il contenuto della busta ancora surgelato in un piatto o pirofila, coprire con un coperchio idoneo, porre al centro del forno a microonde e cuocere per 2-3 minuti alla massima potenza, arrestare la cottura e mescolare il prodotto, ravviare la cottura fino al compimento dei 6 minuti previsti.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Le ricette della cucina Italiana unite ad ingredienti gustosi accuratamente selezionati sono alla base della linea piatti pronti surgelati Carrefour. Pronti in padella in pochi minuti, arricchiscono il tuo menù con semplicità e fantasia.

Altre informazioni

Bollo CEE IT 819 L CE 1 porzione (275 g) 1660 kJ 393 kcal 20% delle AR Per 100 g: 604 kJ (143 kcal) AR: Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400kJ/2000kcal), al giorno.

Sede

Prodotto per Carrefour da Gelit S.r.l. nello stabilimento di via Ninfina km 2,700 Cisterna di Latina 04013 Doganella di Ninfa (LT)