Carrefour

Carrefour Extra Espresso Decaffeinato 16 x 7,5 g

Carrefour Extra Espresso Decaffeinato 16 x 7,5 g

Carrefour

Carrefour Extra Espresso Decaffeinato 16 x 7,5 g

€ 30,75 al kg/120.0 g € 3,69

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

AmbienteConservazione Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore. Le capsule autoprotette sono confezionate in atmosfera protettiva per mantenere inalterate la qualità, il gusto e l'aroma per tutto il periodo indicato.

Modalità di preparazione

Consigli d'uso Togliere la capsula dalla sua confezione. Inserire nell'apposito inserto delle macchine erogatrici. Erogare il caffè fino al raggiungimento della quantità desiderata. Per una corretta manutenzione ti invitiamo a seguire le indicazioni riportate sul manuale dal produttore della macchina.

Marketing

16 Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico del sistema Lavazza* A Modo Mio* Decaffeinato * il marchio non è di proprietà di GS S.p.A. né di aziende ad essa collegate Una miscela dal gusto pieno e aromatico, costituita da caffè Robusta bilanciati dai migliori Arabica, opportunamente decaffeinati e poi tostati lentamente. La crema in tazza si presenta uniforme e compatta, dai riflessi bruni. Profilo organolettico Aroma - 4 su 5 Corpo - 5 su 5 Dolcezza - 3 su 5 Intensità - 4 su 5 Rotondità - 4 su 5 Tostatura media

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto e confezionato da Casa del Caffè Vergnano S.p.A. nello stabilimento di S.S. Torino-Asti, km 20 10026 Santena (TO)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Scatola Carta - Largamente riciclabile Inserto Non riciclabile Sacchetto Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

PE-LD 04 - Sacchetto - Plastica PAP 21 - Astuccio - Carta Capsula - Secco indifferenziato La raccolta differenziata degli imballaggi contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta differenziata consulta il regolamento del tuo comune