Carrefour

Carrefour Extra Espresso Cremoso 16 x 7,5 g

Scopri di più

Carrefour

Carrefour Extra Espresso Cremoso 16 x 7,5 g

€ 33,25 al kg/120.0 g € 3,99

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Conservazione

AmbienteConservazione Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore. Le capsule autoprotette sono confezionate in atmosfera protettiva per mantenere inalterate la qualità, il gusto e l'aroma per tutto il periodo indicato.

Modalità di preparazione

Consigli d'uso Togliere la capsula dalla sua confezione. Inserire nell'apposito inserto delle macchine erogatrici. Erogare il caffè fino al raggiungimento della quantità desiderata. Per una corretta manutenzione ti invitiamo a seguire le indicazioni riportate sul manuale dal produttore della macchina.

Marketing

16 Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico del sistema Lavazza* A Modo Mio* Cremoso * il marchio non è di proprietà di GS S.p.A. né di aziende ad essa collegate Una miscela caratterizzata dall'aroma pieno e fragrante che ricorda note speziate e cioccolatose, da un corpo ricco e persistente con nuance leggermente amare date dalla presenza di una ridotta quantità di caffè Robusta. La presenza di caffè Arabica garantisce un aroma morbido e delicato. L'estratto ha una crema compatta di color nocciola con venature scure e riflessi grigiastri a formare un effetto tigrato. Profilo organolettico 75% Arabica - 25% Robusta Aroma - 4 su 5 Corpo - 4 su 5 Dolcezza - 5 su 5 Intensità - 4 su 5 Rotondità - 5 su 5 Tostatura media

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto e confezionato da Casa del Caffè Vergnano S.p.A. nello stabilimento di S.S. Torino-Asti, km 20 10026 Santena (TO)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Scatola Carta - Largamente riciclabile Sacchetto Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cos'è - Raccolta Sacchetto - LDPE 4 - Plastica Astuccio - PAP 21 - Carta Per conferma consulta il regolamento del tuo comune