Carrefour

Carrefour Classic Riso Arborio 1 Kg

Carrefour Classic Riso Arborio 1 Kg

Carrefour

Carrefour Classic Riso Arborio 1 Kg

€ 2,85 al kg/1000.0 g € 2,85

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Riso Arborio

Conservazione

AmbienteConfezione sottovuoto Conservazione: Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Dopo un uso parziale assicurarsi di richiudere bene la confezione.

Modalità di preparazione

Consigli d'uso: Tempo di cottura 15-18 minuti circa.

Marketing

Nata nel 1946 dall'incrocio della più famosa varietà di riso italiana "Vialone" con una varietà nord americana a chicco lungo "Lady Whright", è stata da subito una delle varietà che più si è diffusa in tutta la valle del Po. Il suo comportamento in cottura rende l'Arborio molto versatile in cucina per interpretare molti piatti della cultura italiana. L'Arborio incarna il tipo ideale di riso per i consumatori italiani per i suoi chicchi grandi e il suo tenore di amilosio, che conferisce una buona tenuta in cottura e dà piatti morbidi e cremosi. Queste caratteristiche rendono il Riso Arborio il riso più ricercato grazie alla sua versatilità che gli permette di eccellere tanto nei risotti che nelle minestre e nei timballi.

Produttore

i prodotti Carrefour, si sa perché li amiamo!

Altre informazioni

Per 80g 1203 kJ 283 kcal 14% delle AR Per 100g: 1504 kJ (354 kcal) AR = Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal), al giorno.

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto e confezionato da Riso Scotti S.p.A. nello stabilimento di via A. Scotti, 2/A 27100 Pavia

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Origine Altro Testo 100% Riso italiano | Origine del riso: Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Scatola Carta - Largamente riciclabile Sacchetto Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cos'è - Dove va Astuccio - PAP 21 - Carta Sacchetto - OTHER 07 - Plastica Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta differenziata consulta il regolamento del tuo comune