Carrefour

Carrefour Classic Cime di Rapa Surgelate 600 g

Scopri di più

Carrefour

Carrefour Classic Cime di Rapa Surgelate 600 g

€ 7,65 al kg/600.0 g € 4,59

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Cime di rapa surgelate

Conservazione

SurgelatoConsigli di conservazione Nel congelatore: **** o *** (-18°C) - vedi data consigliata sulla confezione ** (-12°C) - 1 mese * (-6°C) - 1 settimana. Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni. Nel frigorifero: 1 giorno. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato, ma conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.

Modalità di preparazione

Consigli per la preparazione Versa il prodotto ancora surgelato in una padella antiaderente con due cucchiai di olio extravergine di oliva e due di acqua. Copri con coperchio e cuoci a fuoco medio per 9-10 minuti. Verifica poi che il grado di cottura sia quello desiderato. Se preferisci puoi versare il prodotto ancora surgelato in poca acqua bollente già salata, cuocilo per 5-6 minuti dalla ripresa dell'ebollizione e scolalo dopo aver verificato che il grado di cottura sia quello desiderato. Da consumarsi previa cottura.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Le cime di rapa sono un ortaggio, fanno parte della famiglia delle brassicacee, la stessa di cavoli e broccoletti. Coltivate in inverno prevalentemente al sud dove il clima favorevole permette di avere un prodotto tenero e molto gustoso.

Produttore

I prodotti Carrefour, si sa perché li amiamo!

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto e confezionato da Orogel Soc. Coop. Agricola nello stabilimento di via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Origine Altro Testo Verdure 100% italiane

Informazioni Raccolta Differenziata

Busta Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

O 07 - Busta - Plastica La raccolta differenziata degli imballaggi contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta differenziata consulta il regolamento del tuo comune