cameo

cameo Preparato per Mousse al cioccolato con pepite di cioccolato 98 g

cameo

cameo Preparato per Mousse al cioccolato con pepite di cioccolato 98 g

€ 18,27 al kg/98.0 g € 1,79

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Cioccolato comune magro in polvere 56% (zucchero, cacao magro in polvere)
  • Sciroppo di glucosio
  • Pepite di cioccolato 13% (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante (lecitine (soia)), aroma naturale di vaniglia)
  • Olio di cocco
  • Gelatina alimentare
  • Emulsionante (esteri lattici di mono- e digliceridi degli acidi grassi)
  • Proteine del latte (lattosio)
  • Addensante (carragenina)
  • Può contenere grano, uova, frutta a guscio

Allergeni

Potrebbe contenere Uova Contiene Lattosio Contiene Latte Contiene Soia Potrebbe contenere Frutta a guscio Potrebbe contenere Grano/Frumento

Il prodotto pronto** fornisce 4 porzioni e contiene:
Valori medi per 100g per porzione 70g (%*)
Energia 765 kJ 536 kJ 6%
182 kcal 128 kcal
Grassi 6,5 g 4,5 g 6%
di cui acidi grassi saturi 5,0 g 3,5 g 18%
Carboidrati 23 g 16 g 6%
di cui zuccheri 18 g 12 g 13%
Proteine 5,9 g 4,1 g 8%
Sale 0,12 g 0,08 g 1%
**Preparato secondo le istruzioni utilizzando latte parzialmente scremato *Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal)

Preparato per dessert Mousse al cioccolato con pepite di cioccolato

Conservazione

AmbienteConservare in luogo fresco e asciutto.

Modalità di preparazione

Aggiungi 175 ml di latte freddo di frigorifero. 1 In una terrina a sponde alte versa il latte freddo ed il contenuto della busta. 2 Mescola a bassa velocità poi monta con lo sbattitore elettrico a fruste per 3 minuti alla massima velocità. 3 Versa la crema in 4 coppette. Dopo 2 ore di frigorifero la mousse può essere servita. Conserva il prodotto pronto per il consumo in frigorifero e consumalo entro 1 giorno.

Produttore

Entra nel sito www.cameo.it e scopri tutte le ricette

Altre informazioni

cameo - SOS Villaggi dei Bambini Italia, Il calore di una casa per ogni bambino

Sede

cameo s.p.a. Sede e stabilimento Via Ugo La Malfa, 60 25015 Desenzano del Garda (BS) Un'azienda di Dr. Oetker

Informazioni Raccolta Differenziata

Busta Carta - Largamente riciclabile Scatola Carta - Largamente riciclabile Bustina Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Rispettiamo l'ambiente Astuccio: Raccolta carta - PAP 21 Se busta bianca: Raccolta carta - C/PAP 84 Se busta argento: Raccolta plastica - >LDPE+OPP< 7 Ricordate di seguire le regole del vostro Comune

Restituire a:

Servizio Consumatori cameo 800-829170 www.cameo.it/contatti cameo s.p.a. Sede e stabilimento Via Ugo La Malfa, 60 25015 Desenzano del Garda (BS)

Assistenza telefonica:

Servizio Consumatori cameo 800-829170

Indirizzo web:

www.cameo.it/contatti