AUTAN

Autan Tropical Spray Secco, Repellente Zanzare con Azione Protettiva Duratura, Fino a 8 Ore di protezione, Adatto ai viaggi in Luoghi Tropicali, 100ml

AUTAN

Autan Tropical Spray Secco, Repellente Zanzare con Azione Protettiva Duratura, Fino a 8 Ore di protezione, Adatto ai viaggi in Luoghi Tropicali, 100ml

Informazioni

Autan Tropical Spray Secco è la tua soluzione leggera e asciutta per proteggerti dalle zanzare in ambienti tropicali e ad alta infestazione di insetti. Con una formulazione contenente il 25% di DEET, questo spray repellente offre una protezione efficace contro le zanzare comuni, tropicali e tigre fino a 8 ore. La sua particolare formulazione con microparticelle di amido di mais si asciuga rapidamente sulla pelle, rendendo l'applicazione confortevole e quasi impercettibile.

Autan Tropical Spray Secco è la tua soluzione leggera e asciutta per proteggerti dalle zanzare in ambienti tropicali e ad alta infestazione di insetti. Con una formulazione contenente il 25% di DEET, questo spray repellente offre una protezione efficace contro le zanzare comuni, tropicali e tigre fino a 8 ore. La sua particolare formulazione con microparticelle di amido di mais si asciuga rapidamente sulla pelle, rendendo l'applicazione confortevole e quasi impercettibile.

Ingredienti

  • PT19: Insettorepellente
  • Principio attivo:
  • N,N-dietil-m-toluamide (CAS 134-62-3) 25,00%

Autan Tropical Spray Secco

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso: agitare bene prima dell'uso. Tenere la bombola in pozione verticale a 15-20 cm dalla pelle, dirigendo l'erogatore verso la superficie da trattare. Spruzzare il prodotto uniformemente con un movimento lento per circa 1 secondo sulle seguenti parti del corpo esposte: Adulti: mani, viso*, collo, avambracci e dorso del piede. Bambini di età superiore a 2 anni: viso*, collo e dorso del piede. Non usare su pelli abrase o su ferite. Evitare ogni contatto con fibre sintetiche, materiali plastici, cuoio, superfici verniciate o laccate. In caso di irritazione cutanea interromperne l'uso. Dosi di applicazione 1g di prodotto per 645 cm2 (0,388mg DEET/cm2)

Avvertenze

UFI: RR3J-K346-2000-S0R5 Autan Tropical Spray Secco Pericolo Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. PT19: Insettorepellente. Principio attivo: N,N-dietil-m-toluamide (CAS 134-62-3) 25,00% Leggere le istruzioni prima dell'utilizzo AVVERTENZE: Non usare su bambini di età inferiore ai 2 anni. *Per il viso: spruzzare il prodotto sul palmo della mano e stenderlo uniformemente sul viso, evitando occhi e bocca. Non usare sulle mani dei bambini di età inferiore a 12 anni. Non utilizzare sotto i vestiti. Non respirare l'aerosol. Non applicare più di 1 volta in 24 ore ed evitare la sovrapplicazione. Terminato l'utilizzo sciacquare con acqua e sapone le parti trattate. Usare soltanto all'aperto o in luoghi ben ventilati. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo sicuro. Lavarsi le mani e le aree trattate prima dei pasti e dopo l'utilizzo. Evitare il contatto con gli occhi. Non contaminare alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Si raccomanda di coprire con abiti tutte le aree non trattate, per difenderle dagli insetti molesti. INFORMAZIONI PER IL MEDICO: Contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione persiste contattare un medico. Ingestione: in caso di ingestione non provocare il vomito, consultare immediatamente un medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Sciacquare la bocca con acqua. Se i sintomi persistono, contattare un medico. ALTRE INFORMAZIONI: Non disperdere il contenuto/contenitore nell'ambiente o nelle fognature. Eliminare il contenuto/contenitore nel rispetto della regolamentazione locale. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Marketing

Autan Tropical Spray Secco allontana immediatamente le zanzare fino ad 8 ore per applicazione. Repelle anche le zecche fino a 8 ore per applicazione

Produttore

AUTAN

Altre informazioni

Altre informazioni: Non disperdere il contenuto/contenitore nell'ambiente o nelle fognature. Eliminare il contenuto/contenitore nel rispetto della regolamentazione locale. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Sede

Titolare dell'autorizzazione: S.C. Johnson Italy S.r.l. P.le M.M. Burke, 3 20044 Arese (MI) Autorizzazione N° IT/2017/00426/MRP

Paese di origine

Paese di Produzione Unione Europea

Origine

Origine Altro Testo Made in EU

Informazioni Raccolta Differenziata

Aerosol Metallo - Largamente riciclabile Tappo Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Bombola - FE 40 - Acciaio Tappo - PP 5 - Plastica

Restituire a:

www.scjohnson.com S.C. Johnson Italy S.r.l. P.le M.M. Burke, 3 20044 Arese (MI) Tel. 02/93371 Serv. Consumatori 8008-33032

Assistenza telefonica:

Tel. 02/93371 Serv. Consumatori 8008-33032

Indirizzo web:

www.scjohnson.com