Ciliegie Ferrovia pugliesi

Autentiche delizie dal colore rosso vermiglio e dalla tipica forma a cuore, soprannominate oro rosso della Puglia, le ciliegie Ferrovia Terre d’Italia sono una dolcissima golosità da portare sulla tua tavola per deliziare i palati più esigenti.

Ciliegie Ferrovia pugliesi

Per una cena gourmet lasciati trasportare in un viaggio sensoriale grazie alle note fruttate del vino Li Reni Rosato Salento IGT e per un tocco di sapore in più abbinalo ai filetti di acciughe della Sicilia in olio extra vergine di oliva per realizzare un ottimo piatto di orecchiette con cime di rapa.

null

Tutti i prodotti Terre d'Italia

Acquistali ora

I prodotti della tradizione

La linea Terre d’Italia racchiude un’ampia selezione di eccellenze gastronomiche delle nostre regioni, raccontate attraverso la loro storia e il legame con il territorio. Un viaggio nel gusto, nella tradizione e nella tipicità.

I prodotti della tradizione
Sostegno alle Piccole e Medie Imprese

Sostegno alle Piccole e Medie Imprese

Grazie ad un’attenta selezione, più del 90% degli ingredienti primari e/o caratterizzanti dei nostri prodotti sono di origine italiana. La linea Terre d’Italia è espressione del lavoro e dell’impegno di piccole e medie imprese spesso a carattere artigianale e poco industrializzato, ubicate, ove possibile, nel territorio di origine del prodotto.

Collaborazione Terre d’Italia – Filiera Agricola Italiana

Terre d’Italia e Filiera Agricola Italiana insieme per valorizzare il Made in Italy; l’obiettivo è tracciare i prodotti alimentari lungo tutta la filiera produttiva, sostenendo l’identità territoriale, lo sviluppo della biodiversità e tutelando i diritti dei lavoratori.

Puoi riconoscere i prodotti sviluppati in collaborazione con Filiera Agricola Italiana dal logo Firmato Dagli Agricoltori Italiani (FDAI) il marchio che garantisce, sostiene e promuove i valori di un modello gestionale etico dell’intera filiera produttiva a matrice agricola.

Collaborazione Terre d’Italia – Filiera Agricola Italiana