
Le nostre differenze ci rendono unici
In Carrefour celebriamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull’inclusione e sull’equità.
Promuoviamo la diversità all’interno dei nostri team di lavoro, la parità retributiva tra uomini e donne, garantendo l’avanzamento di carriera a livelli manageriali dei nostri collaboratori, indipendentemente dal loro genere.
Pari opportunità per tutti
I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, capacità professionali e interpersonali, motivazione e voglia di fare. Ci impegniamo affinchè ogni nostro collaboratore sia autonomo e a proprio agio nell’ambiente in cui opera.
Dalla sede al punto vendita, Carrefour è luogo di inclusione. Tramite l’accordo con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e al protocollo d’intesa con l’Ente Nazionale Sordi, promuoviamo la formazione dei nostri collaboratori ad assistere in modo efficiente le persone non vedenti, ipovedenti e non udenti nel momento della spesa.
Il nostro obiettivo è sviluppare una cultura basata sulla valorizzazione delle differenze e sulla creazione di un ambiente inclusivo.