Supporto al cliente

NON HO RICEVUTO TUTTI I PRODOTTI CHE HO ORDINATO*. PERCHÉ HO RICEVUTO UNA CARTOLINA CON UN BUONO SCONTO?

Caro Cliente, carrefour.it cerca sempre di garantirti il massimo del servizio nella quotidianità delle tue spese. Può però capitare che qualche prodotto da Te selezionato in fase di ordine non sia disponibile nel momento in cui la Tua spesa viene preparata.

Per ovviare a questo, abbiamo messo a punto un sistema di sostituzione automatica: se lo desideri, infatti, puoi esplicitamente accettare la sostituzione di prodotti non più disponibili in fase di preparazione dell'ordine nel punto vendita. In questo caso, il prodotto da Te ordinato verrà sostituito con un altro prodotto avente caratteristiche uguali o superiori a quello selezionato. In più, ti garantiamo che pagherai il prezzo minore tra il prodotto ordinato e quello sostituito.

Tuttavia, in casi eccezionali, potrebbe non essere possibile garantirti una sostituzione: in questo caso, e per ringraziarti della Tua scelta, l’impegno di Carrefour è quello di regalarti un buono da 10€ da utilizzare sulla tua prossima Spesa di almeno 49€ da effettuare nei 90 giorni successivi.


NON HO ACCETTATO LA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE AUTOMATICA. COME MAI NON HO RICEVUTO IL BUONO SCONTO?

Caro Cliente, hai diritto al buono sconto da 10€ solo se non hai ricevuto uno dei prodotti sui quali avevi precedentemente accettato la sostituzione automatica. Puoi farlo direttamente online ad ogni spesa, è facile! Basta entrare nel tuo carrello e accettare la sostituzione automatica come sotto:

IL MIO ORDINE È ARRIVATO IN RITARDO. HO DIRITTO AL BUONO SCONTO?

Caro Cliente, il tuo tempo è per noi prezioso.

Se hai ricevuto il tuo ordine oltre 1 ora dopo la fine della fascia oraria di consegna selezionata in fase di conferma dell’ordine, Carrefour ti regala un buono da 10€ da utilizzare sulla tua prossima Spesa di almeno 49€ da effettuare nei 90 giorni successivi.


IL MIO ORDINE NON È PRONTO PER IL RITIRO IN NEGOZIO. HO DIRITTO AL BUONO SCONTO?

Caro Cliente, il tuo tempo è per noi prezioso.

Se il tuo ordine non è pronto per il ritiro in negozio 1 ora dopo l'inizio della fascia oraria selezionata in fase di conferma dell’ordine, Carrefour ti regala un buono da 10€ da utilizzare sulla tua prossima Spesa di almeno 49€ da effettuare nei 90 giorni successivi.


COME POSSO UTILIZZARE IL BUONO SCONTO RICEVUTO?

Caro cliente, per ottenere lo sconto di 10€ sarà necessario effettuare un ordine attraverso il sito carrefour.it nella sezione Spesa Online.

Per avere diritto allo sconto dovrai ordinare almeno 49€ di prodotti delle categorie disponibili, al netto delle varie promozioni applicate al momento della valorizzazione dell'ordine, incluse le promozioni riservate ai titolari di carta PAYBACK. Infine, in fase di conferma dell’ordine dovrai digitare il codice sconto digitale riportato sulla cartolina.

Il buono sconto da 10€ è utilizzabile solo online su carrefour.it, non dà diritto a resto e non è rimborsabile.

Lo sconto è cumulabile con altre iniziative in corso, purché vengano rispettate tutte le limitazioni e le condizioni delle iniziative che si desidera vengano cumulate.

Lo sconto non può essere utilizzato sulle seguenti categorie merceologiche: latte per l'infanzia, buoni regalo Carrefour, giornali, riviste, lotterie, ricariche, carburante, sacchetti e borse spesa, ottica, parafarmacia, biglietteria, servizi online e offline, pagamento di utenze/bollette e tutte le altre categorie escluse per legge. Gli acquisti tra le sopra indicate categorie merceologiche, quindi, non concorrono al raggiungimento della soglia di 49€ di valore dell'ordine.


* Salvo limitazioni derivanti dalla normativa in vigore