Accedi al tuo account
Accedi al tuo account
Milano, 4 settembre 2020
In onda un nuovo spot che prosegue la comunicazione centrata sui momenti di condivisione, passione, emozione che gli italiani vivono grazie al loro tradizionale rapporto con il cibo e la cucina. Carrefour assicura una qualità accessibile a tutti ogni giorno e al miglior prezzo, oltre ad offrire prodotti Made in Italy e legati alla tradizione del territorio, grazie alla collaborazione con oltre 8000 aziende italiane
È on air il nuovo spot di Carrefour Italia creato da Publicis Italia e incentrato sull’importanza del mangiare bene e di condividere tradizioni, emozioni e momenti speciali attorno alla tavola, elementi fondanti della cultura italiana.
L’impegno di Carrefour è garantire a questi momenti la qualità dei migliori ingredienti e prodotti, ma anche di assicurarne accessibilità a tutti, offrendo la massima convenienza.
Con la campagna continuativa “Qualità al miglior prezzo”, infatti, Carrefour Italia ribassa i prezzi di migliaia di suoi prodotti e di quelli delle grandi marche bloccandoli per tutto l’anno, perché il risparmio non può essere un’occasione ma una certezza quotidiana, specialmente in questi tempi difficili.
Non solo certezze di risparmio, Carrefour offre anche l’occasione per vivere ogni giorno momenti di qualità con chi amiamo. Lo si vede bene nello spot, in cui quattro scene di vita reale ci mostrano la relazione speciale che il buon cibo sa creare fra le persone in ogni famiglia: è condivisione, è tradizione che si tramanda, è un piacere coinvolgente, è amore che unisce e rende migliori anche i momenti di difficoltà. “Con questa nuova campagna di riduzione prezzi vogliamo affermare ulteriormente la nostra vicinanza a tutti gli Italiani e la nostra italianità nel difficle momento storico che stiamo vivendo. Garantire convenienza su migliaia di prodotti e bloccare i prezzi per tutto l’anno su prodotti a marchio Carrefour e di Grandi Marchi vuole infatti essere un supporto concreto per tutti i nostri clienti, ai quali puntiamo ad offrire sempre il migliore servizio possibile venendo incontro alle loro esigenze – commenta L. Laforest, Direttore Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale di Carrefour Italia – Per noi di Carrefour l’accessibilità a prodotti di qualità ed italiani deve essere Classificazione: Pubblico garantita a tutti, per questo la convenienza è un elemento cardine della nostra offerta, oggi più che mai”.
Lo spot da 30 secondi ha una versione 45’’ pianificata sul web, mentre in TV le quattro scene dello spot si suddividono in altrettanti spot da 15’’ secondi, che si alterneranno nelle settimane pianificate per la pubblicità. La pianificazione prevede anche l’utilizzo del web con formati digital e social che supportano la campagna per tutto settembre e si ripresentano sviluppando nuovi concetti e creando una vera e propria amplification a novembre e dicembre. Tutta la comunicazione e lo spot, on air dal 31 agosto al 26 settembre 2020, porta la firma di Publicis Italia, sotto la direzione creativa di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
CARREFOUR CAMPAGNA QUALITA’ AL MIGLIOR PREZZO - CREDITS
Agency Credits
Creative Agency: Publicis Italy
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
ACD Art: Enrico Bellini
ACD Copy: Renzo Mati
Client Service Director: Claudia Brambilla
Account Executive: Maria Cristina Cuocolo
Strategy Director: Guglielmo Pezzino
Head of Production: Francesca Zazzera
TV Producer: Luana Strafile
Editor: Fabrizio Squeo
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Director: Edoardo Lugari
Fotografia: Marcello D’apporto
Color Grading: Daniel Palluca
Post Production: Prodigious
Mix Audio:General Jingle
Music: Sizzer
Carrefour Italia
Carrefour Italia, in questo momento di emergenza sanitaria, sta promuovendo un piano di azioni concrete per supportare le comunità locali di riferimento su tutto il territorio nazionale, con numerosi servizi indirizzati ai clienti, agli operatori sanitari, agli ospedali e iniziative dedicate ai propri dipendenti. Tali attività si aggiungono alla donazione di 500 mila euro da parte di Fondazione Carrefour all’ospedale Santi Paolo e Carlo di Milano. Per maggiori dettagli, consultate il nostro programma su www.carrefour.it/landing/2020/azioni-concrete
Carrefour Italia, con una cifra d’affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.075 punti vendita* suddivisi in: 49 Ipermercati Carrefour, 385 Carrefour Market (di cui 205 diretti e 180 franchising), 628 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 184 diretti e 444 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega oltre 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, con l’obiettivo di diventare leader
mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 23 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it
*Il numero non comprende i Master Franchising di CDS (3 punti vendita) e quelli di recente acquisizione: Etruria Retail con 149 punti vendita ed Apulia Distribuzione con 254 punti vendita.
Carrefour Italia
Rossana Pastore
Francesca Lai
francesca_lai@carrefour.com tel: +39 02.4825.1
APCO Worldwide – Ufficio Stampa Carrefour Italia
apco4carrefour@apcoworldwide.com
Sara Amadei: +39 329 9880840
Elena Bonatti: +39 345 9451760
Attenzione!
Attenzione!
Modalità di consegna
Prodotti freschissimi!
Disponibili per le consegne da martedì a sabato. L'ordine per consegna il giorno dopo deve essere effettuato prima delle 21.00.
Promo Bundle
Data di nascita
Attenzione
Hai meno di 18 anni.
Non puoi ordinare prodotti della categoria Alcolici
Modalità di consegna
Questo prodotto verrà consegnato separato dalla tua spesa Carrefour, con corriere e tempistiche differenti.
Ti consegneremo, entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, carne da allevamenti estensivi e produzioni sostenibili con almeno 12 gg alla scadenza.
Per monitorare la spedizione riceverai mail di tracking dal corriere refrigerato.
Spedizione gratuita per ordini Pascol superiori a 40 euro. Per ordini inferiori il costo è 9 euro.
Vuoi disdire il tuo abbonamento?
Puoi disdire il tuo abbonamento fino al giorno .
Se disdici l’abbonamento, dopo i 6 giorni di prova gratuita, non potrai più usufruire dei vantaggi Carrefour Club.
Attenzione