Nerone
Nerone l'Amaro di Roma 70 cl
Nerone
Nerone l'Amaro di Roma 70 cl
Nerone
Nerone l'Amaro di Roma 70 cl
€4,99
€7,13 al Lt
Informazioni
Ingredienti
- Acqua
- Alcool
- Zucchero
- Infuso d'erbe
- Aromi naturali
- Colorante E150B
- Non contiene glutine
Allergeni
Non contiene Glutine
Stili di vita
Senza glutineConservazione
Ambiente
Modalità di preparazione
Si consiglia di servire freddo.
Marketing
Il suo colore rispecchia il cielo che nelle notti romane illumina l'immenso splendore della "Domus Aurea" neroniana e la magnificenza dell'"Anfiteatro Flavio" che, insieme, rappresentano la più imponente testimonianza visibile della grandezza antica di Roma. Gran liquore amaro, ottenuto dall'infusione in alcool di sostanze vegetali. Il suo fine bouquet racchiude millenni di storia, arte e civiltà, lasciando il palato asciutto e ricco di piacevoli sensazioni. Non contiene glutine.
Sede
Prodotto e imbottigliato dalla Italcoral s.r.l. Sede legale e stabilimento in Via Nettunense km 7,100 Ariccia (Roma) Italia Cod. Accisa IT00RMA00035F
Origine
Origine Altro Testo Italia
Modalità di consegna e servizi
Modalità di consegna
Questo prodotto verrà consegnato separato dalla tua spesa Carrefour, con corriere e tempistiche differenti.
Ti consegneremo, entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, carne da allevamenti estensivi e produzioni sostenibili con almeno 12 gg alla scadenza.
Per monitorare la spedizione riceverai mail di tracking dal corriere refrigerato.
Spedizione gratuita per ordini Pascol superiori a 40 euro. Per ordini inferiori il costo è 9 euro.