Cappuccino Lovers

Cappuccino Lovers Soia Italiana 1 l

Cappuccino Lovers

Cappuccino Lovers Soia Italiana 1 l

Senza glutine

Cappuccino Lovers

Cappuccino Lovers Soia Italiana 1 l

€1,99

€1,99 al Lt

Le informazioni sono riferite esclusivamente al prodotto Cappuccino Lovers Soia 1 Litro. Altri prodotti della stessa linea potrebbero differire dalle informazioni di seguito riportate.

Informazioni

Ingredienti

  • Acqua
  • Semi di soia di origine italiana decorticati (6,5%)
  • Zucchero di canna grezzo
  • Aroma
  • Sale marino
  • Stabilizzante: gomma di gellano
  • SENZA GLUTINE

Allergeni

Non contiene Glutine Contiene Soia

Additivi

No OGM

Stili di vita

Senza glutine
Valori nutrizionali medi per 100 ml
Energia 179 kJ/43 kcal
Grassi 2,2 g
di cui acidi grassi saturi 0,5 g
Carboidrati 2,2 g
di cui zuccheri 2,2 g
Fibre 0,5 g
Proteine 3,3 g
Sale 0,10 g

Bevanda vegetale U.H.T. a base di soia, aromatizzata

Conservazione

AmbienteConservare in luogo fresco e asciutto: una volta aperto conservare in frigorifero tra 0 e + 4°C e consumare entro 3-4 giorni.

Modalità di preparazione

Agitare prima dell'uso.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 3-4 Giorni

Marketing

Cos'è Cappuccino Lovers Soia? Una bevanda vegetale versatile, buona da gustare così com'è e per tutte le tue preparazioni. Tanto piena di gusto, da essere... a prova di barista. Così buona che è approvata dal tuo barista I migliori bar la scelgono per la sua elevata qualità. Semplice da montare per una schiuma soffice e compatta, per ottenere un cappuccino o un caffè macchiato a regola d'arte. Come fare? Conservala in frigo e agitala prima dell'uso, versala in un montalatte o scaldala in un pentolino (non oltre i 65°C) e poi montala. Ora non ti resta che creare il tuo Cappuccino Lovers Soia perfetto! No OGM - Senza glutine - Schiuma perfetta

Altre informazioni

Appiattire dopo l'uso

Sede

Prodotto e confezionato da Centrale del Latte d'Italia S.p.A. Via Filadelfia, 220 Torino nello stabilimento di Via A. Faedo, 60 Vicenza

Paese di origine

Paese di Produzione Italia Paese di Confezionamento Italia

Origine

Origine Altro Testo Soia 100% italiana | Semi di soia di origine italiana decorticati