Golfera

Risotto Salsiccia e Carciofi Golfera 250 g

Golfera

Risotto Salsiccia e Carciofi Golfera 250 g

Golfera

Risotto Salsiccia e Carciofi Golfera 250 g

PUNTI SPRINT

1 pezzo 30 PUNTI

2 pezzi 90 PUNTI

Le informazioni sono riferite esclusivamente al prodotto Golfera Ben Fatto Risotto con Salsiccia e Carciofi 250 g. Altri prodotti della stessa linea potrebbero differire dalle informazioni di seguito riportate.

Informazioni

Ingredienti

  • Brodo vegetale (acqua, cipolla, sedano, carote, sale, olio extra vergine di oliva)
  • Riso 23%
  • Carciofo 10%
  • Salsiccia 6% (carne di suino, vino rosso (solfiti), sale, aglio, pepe)
  • Olio extra vergine di oliva
  • Burro (latte)
  • Cipolla stufata (cipolla, olio extra vergine di oliva)
  • Parmigiano Reggiano DOP (latte, sale, caglio)
  • Amido di riso
  • Sale
  • Pepe
  • Aglio
  • Può contenere: glutine, soia, sesamo, uova, pesce, senape, lupini, crostacei, molluschi

Allergeni

Contiene Sedano Potrebbe contenere Crostacei Potrebbe contenere Uova Potrebbe contenere Pesce Potrebbe contenere Glutine Potrebbe contenere Lupini Contiene Latte Potrebbe contenere Molluschi Potrebbe contenere Senape Potrebbe contenere Sesamo Potrebbe contenere Soia Contiene Anidride solforosa / solfiti

Additivi

Senza conservanti

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto
Energia 878kJ /211 kcal
Grassi 11g
di cui: acidi grassi saturi 4,5g
Carboidrati 20g
di cui: zuccheri 1,5g
Fibre 4,5g
Proteine 4,9g
Sale 0,90g

Preparazione gastronomica a base di riso con salsiccia e carciofi

Conservazione

FrescoConservare a: 0/+4°C. Una volta aperta la confezione conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.

Modalità di preparazione

Microonde: Rimuovi l'astuccio e scalda per 2:00 minuti a 750 watt. Non forare o rimuovere la pellicola che si espanderà a creare una bolla di vapore per consentire il riscaldamento uniforme, per poi adagiarsi (sono possibili scoppiettii). Fai riposare 30 secondi, preleva il vassoio con guanto da forno o presina, elimina la pellicola e degusta. Padella: Rimuovi l'astuccio e la pellicola, versa il prodotto in padella e aggiungi 4 cucchiai d'acqua; scalda per 4 minuti a fuoco moderato mescolando di tanto in tanto e degusta. Consigli dello chef: Completa con Parmigiano Reggiano DOP grattugiato.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 1 Giorni

Produttore

Ben Fatto made in Italy con amore

Altre informazioni

Vassoio 100% riciclabile con almeno il 69% di plastica riciclata.

Sede

Golfera in Lavezzola S.p.A. Via dell'Industria 6/8 48017 Lavezzola (RA) Italia nello stabilimento di Via Cavina 32/34 47030 San Mauro Pascoli (FC) Italia

Origine

Bollo CE IT X1E1Q CE Origine Altro Testo Origine carciofi: UE | Origine carne suina: UE