Le Nostre Persone

Le Nostre Persone

Com’è la vita in Carrefour

Vogliamo raccontarvi le storie di alcuni dei nostri collaboratori, perché crediamo sia fondamentale valorizzare chi ogni giorno si impegna, senza lasciare da parte le proprie passioni e i propri interessi. Ogni percorso è unico e personale. Come sarà il tuo?

SUPPLY CHAIN

DAVIDE

“Subito dopo la laurea magistrale in Economia Aziendale, ho intrapreso il mio percorso in azienda svolgendo uno stage nella Direzione Supply Chain. La passione per il mio lavoro mi ha permesso di ricoprire via via ruoli di sempre maggiore responsabilità, fino ad oggi: coordino un team di 8 persone insieme alle quali assicuro il fabbisogno merce nella nostra rete di punti vendita in tutta Italia.”

CONTROLLO DI GESTIONE

CARMELA

"Carrefour è un'azienda internazionale e strutturata in cui poter crescere sia da un punto di vista professionale che personale. Ogni giorno è sempre diverso dall'altro, sono numerosi gli stimoli e le opportunità che rendono dinamico e sfidante il mio lavoro"

IT & DIGITAL TRANSFORMATION

MARTA

“In Carrefour ho trovato un grande mondo dinamico e stimolante in cui sono entusiasta di lavorare con persone qualificate e valide sia professionalmente che umanamente. Ogni giorno esige energia, proattività, determinazione e organizzazione. Mi sento parte di una grande realtà multinazionale che ha importanti ambizioni di crescita e spirito innovativo. E io intendo dare il mio contributo!’’

OPERATION

ELISA

“È nato tutto come un gioco… quando sono arrivata in Carrefour non avrei mai pensato di arrivare così lontano. Invece oggi ricopro un ruolo importante di cui sono molto orgogliosa. La cosa più bella del mio lavoro? Non smettere mai di imparare cose nuove, ogni giorno, in modo sempre diverso. Lavorare in gruppo, ascoltare le opinioni dei clienti e soddisfarli è il mio obiettivo primario.”

ECOMMERCE

VERONICA

“Sono entrata a far parte del mondo Carrefour, nel team E-commerce, come UX/UI designer. Del mio lavoro mi entusiasma osservare e studiare il comportamento umano. Tutto nasce da una fase di analisi e ricerca, che ci permette di progettare e realizzare soluzioni che rendono l’esperienza digitale dei nostri clienti unica ed intuitiva.”

MARKETING

RITA

"Lavoro in Carrefour dal 2018 ed oggi sono Responsabile Digital & Social Contents. Il mio lavoro mi consente ogni giorno di parlare a migliaia di persone, con l'obiettivo di veicolare i valori del brand e far avvicinare a Carrefour. Ritengo che, in un mercato soggetto a continue trasformazioni e dal forte assetto concorrenziale, occuparsi di Marketing e Comunicazione sia spesso complesso. Ma ritrovarsi ogni giorno ad affrontare questo tipo di sfide, rende tutto indiscutibilmente affascinante e stimolante!"

CATEGORY

ETTORE

"Lavorare in Carrefour significa vivere un ambiente dinamico stimolante e pieno di sfide. Ogni giorno è una nuova avventura con l’obiettivo di migliorare le proprie capacità per soddisfare al meglio i nostri clienti."

DEPOSITO

GIROLAMO

“In Carrefour ho trovato un ambiente stimolante, dove tradizione e innovazione si uniscono per rispondere alla velocità del mondo della GDO. Coinvolgiamo i nostri collaboratori e ascoltiamo i nostri clienti per rispondere con standard eccellenti di qualità, freschezza e rapidità nelle consegne.”

HR

FRANCESCA

“Amo il mio lavoro perché ho la possibilità di confrontarmi con tantissime persone ogni giorno, condividendo esperienze e punti di vista diversi. Sento di imparare sempre qualcosa di nuovo e stimolante. Penso che le risorse umane siano ciò che fa funzionare l’Azienda. Cosa non manca mai nel mio lavoro? Tanta energia, voglia di mettersi in gioco e massima determinazione.”

La parola ai colleghi