App Carrefour
App Carrefour

Tutto il mondo Carrefour a portata di mano

Scarica l’App

Ecco cosa puoi fare con
l’App Carrefour

Sconti esclusivi

Approfitta di sconti esclusivi

Sull’App Carrefour hai tutte le promozioni attive sempre a portata di mano. Scopri le offerte più esclusive da utilizzare sia in punto vendita che online.

Accumula punti carta PAYBACK

Accumula punti PAYBACK più velocemente

Scarica l’App Carrefour e associa la tua Carta PAYBACK. Scopri i Coupon, le promozioni e i concorsi Carrefour. Controlla sempre i punti sulla carta e concediti il piacere delle nostre offerte dedicate.

Spesa smartphone

Fai la spesa direttamente dal tuo Smartphone

Decidi se riceverla comodamente a casa con la consegna a domicilio oppure se ritirarla in un punto vendita grazie ai servizi Clicca&Ritira. Fare i tuoi acquisti non è mai stato così semplice!

Sfoglia i volantini

Sfoglia i volantini per scoprire le offerte del tuo punto vendita preferito

Tutte le promozioni del tuo Carrefour di fiducia in un unico posto. Consulta i volantini quando vuoi direttamente dal tuo smartphone e scopri tante offerte pensate per te.

Migliori promozioni del momento

Scopri le migliori promozioni del momento

Con l'App Carrefour rimani al corrente di tutte le ultime novità, le offerte e gli sconti dedicati. Cosa aspetti? Scaricala subito!

Scansiona il codice per scaricare l’App!

Scarica l'App

Lo sconto del 10% viene applicato automaticamente al raggiungimento della soglia di 60€ del valore dell’ordine, al netto di eventuali altre promozioni applicate. Si ricorda che le spese di spedizione non contribuiscono al raggiungimento di tale soglia. Lo sconto èottenibile solo sull'app Carrefour nella sezione Spesa Online per gli ordini emessi entro il 28/03/2024. Lo sconto non è cumulabile con altri codice sconto. Lo sconto non può essere applicato alle seguenti categorie merceologiche: latte per l'infanzia, abbonamento Carrefour Club, buoni regalo Carrefour, giornali, riviste, lotterie, ricariche, carburante, sacchetti e borse spesa, ottica, parafarmacia, biglietteria, servizi online e offline, pagamento di utenze/bollette e tutte le altre categorie escluse per legge. Gli acquisti tra le sopra indicate categorie merceologiche, quindi, non concorrono al raggiungimento della soglia di 60€ di valore dell’ordine.