Offerte Black Friday 2021

Offerte Black Friday 2021

Promozioni da non perdere

Le promozioni del Black Friday sono terminate. Consulta tutte le altre nostre promozioni attive.

Quand'è il Black Friday 2021?

Quest'anno il Black Friday sarà venerdì 26 novembre 2021. Ormai gli sconti non si concentrano più in un solo giorno: il Black Friday dura spesso per più settimane con sconti che partono già da inizio novembre. A sancire la fine delle offerte del Black Friday abbiamo il Cyber Monday, che cade il lunedì successivo al venerdì nero - quest'anno il 29 Novembre.

Quand'è il Black Friday 2021?

Cos'è il Black Friday? Significato e origine

Il Black Friday - il cui significato letterale è venerdì nero - nasce in America. Si tratta di una giornata di sconti organizzata dai commercianti il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento per sancire l'inizio dello shopping natalizio. Perchè nero? Le persone si davano spesso malate per approfittare delle offerte in corso nei negozi. Da qui l'origine del venerdì nero... per le aziende che si trovavano senza persone al lavoro!

Cos'è il Black Friday? Significato e origine
 Offerte Black Friday 2021

Offerte Black Friday 2021

Approfitta delle numerose promozioni del Black Friday 2021 di carrefour.it e risparmia sui tuoi prossimi ordini. Sconti sulla consegna a casa o sul ritiro in negozio e tanti prodotti in promozione. Scopri anche l'abbonamento Carrefour Club e tutti vantaggi a te riservati. Non perderti il mese del Black Friday e inizia subito la tua spesa online!