Prestiti personali

Prestiti personali - Soluzioni finanziarie per i nostri clienti

store

Prestiti personali - Soluzioni finanziarie per i nostri clienti

Carrefour Banca eroga Prestiti Personali fino a 30.000 euro rimborsabili fino a 120 mesi nel modo più facile e veloce. Anche online!

 

Prestiti personali?

Prestiti Personali piccoli e grandi, ottenibili anche online, che si adattano alle tue necessità e ti garantiscono tutta la tranquillità e la trasparenza di cui hai bisogno. I programmi di spesa, le necessità di tutti i giorni si evolvono continuamente e rapidamente, per questa ragione Carrefour Banca ti propone il Prestito Flessibile, la soluzione comoda e sicura per realizzare i tuoi progetti.

Con il Prestito Flessibile, infatti, potrai:

  • Cambiare la rata: puoi modificare l'importo della rata tre volte nel corso del Prestito, aumentandola o diminuendola secondo le tue necessità presenti e future.
  • Saltare una rata: puoi saltare il pagamento di una rata l'anno, per tre volte nel corso del Prestito, rimandandone il pagamento.
  • Estinguere anticipatamente il prestito: in qualsiasi momento e senza alcuna penale.

 

Perché scegliere i Prestiti Personali?

  • Per le condizioni finanziarie che ti proponiamo.
  • Per la flessibilità del Prestito e la possibilità di modulare il rimborso del tuo finanziamento secondo le tue esigenze: visita la sezione "Calcola la rata" del nostro sito, il servizio che ti consente di capire immediatamente qual è la formula che meglio si adatta alle tue necessità.
  • Per la trasparenza e il desiderio di un rapporto il più chiaro e diretto con il cliente come da tradizione Carrefour: clicca qui per avere maggiori informazioni sulla trasparenza Carrefour Banca.
  • Perché Carrefour Banca, nel suo operato quotidiano riserva particolare attenzione alle esigenze dei clienti, ti guiderà nelle procedure per l'ottenimento un Prestito Personale in modo semplice e in totale riservatezza.

 

Come ottenere un prestito personale

Ottenere un prestito personale è semplice. Ci sono tre modi per accedere ai Prestiti Personali Carrefour Banca:

  • Presso gli ipermercati Carrefour dove è attivo il servizio, troverai lo Sportello Carrefour Banca, dove personale competente e attento saprà consigliarti sulla tipologia di credito più adatto alle tue esigenze: bastano 3 documenti (Carta d'identità, codice fiscale e ultimo giustificativo di reddito.)
  • Puoi richiedere direttamente il Prestito online in cliccando qui dove troverai un semplice form da compilare e sarai guidato passo passo nella procedura: in pochissimo tempo verrai contattato da un nostro consulente.
  • Con una semplice telefonata da casa al numero 840.32.00.99 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Solo il primo scatto alla risposta a carico del cliente 0.065€.)

In ogni caso potrai ottenere la somma che desideri in pochi giorni direttamente sul tuo conto corrente.

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitare a chiamare il numero 840.32.00.99 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Solo il primo scatto alla risposta a carico del cliente 0.065€).


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali dare riferimento al documento Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori e agli avvisi disponibili sul sito www.carrefourbanca.it o presso gli Sportelli Carrefour Banca. Salvo approvazione Carrefour Banque.

Visita il sito

 

  • Informazioni e condizioni valide salvo errori e/o omissioni, foto rappresentative.