VAPE

VAPE Mosche e Zanzare Spray 400 ml.

VAPE Mosche e Zanzare Spray 400 ml.

VAPE

VAPE Mosche e Zanzare Spray 400 ml.

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione:
  • 100 g di prodotto contengono:
  • d-Tetrametrina 0,092 g
  • 1R-Trans Fenotrina 0,0705 g
  • Eccipienti, solventi, profumo e propellente q.b. a 100 g

Mosche e zanzare

Conservazione

AmbienteValidità: 5 anni dalla data di produzione.

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso: Insetticida per uso domestico. Innocuo su fiori e piante. Agitare bene prima dell'uso. Chiudere porte e finestre e spruzzare il prodotto con il vaporizzatore diretto verso l'alto per circa 5 secondi costantemente. Lasciate agire per circa 30 minuti prima di aerare il locale. È consigliabile spruzzare il prodotto anche su imposte, infissi, tapparelle, davanzali, etc. per ottenere un'azione protettiva più prolungata. Non capovolgere durante l'uso! Agitare prima dell'uso!

Avvertenze

PERICOLO INDICAZIONI DI PERICOLO: Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. CONSIGLI DI PRUDENZA: tenere fuori della portata dei bambini. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. Non respirare gli aerosol. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle o gli indumenti. IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (Tel. 02/66101029)/un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non manipolare prima di aver letto e compreso tutte le avvertenze. Utilizzare in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Smaltire il prodotto/recipiente in accordo alla normativa locale vigente. AVVERTENZE: Evitare di inalare il getto direttamente o di spruzzarlo negli occhi. Per ambienti di normali dimensioni è bene non superare 4 o 5 secondi di erogazione; ripetere il trattamento solo quando è necessario, dirigendo il getto verso l'alto lontano dalle persone. Se il prodotto viene usato in luoghi dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto è bene aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Conservare lontano dagli animali domestici. Non gettare i residui nelle fognature.

Marketing

Mosche e Zanzare elimina mosche e zanzare. L'erogatore bidirezionale permette di distribuire il prodotto ad ampio raggio.

Produttore

Visitate il nostro sito Internet all'indirizzo www.vape.com dove potrete richiedere i prodotti Vape e altre informazioni utili.

Altre informazioni

No CFC

Sede

Officina di Produzione: L.C.S. S.p.A. 47896 Faetano Repubblica di San Marino Titolare A.I.C.: Guaber S.r.l. Via C. Amoretti, 78 20157 Milano Italy su licenza Fumakilla Ltd. Tokyo Japan