VAPE

VAPE Elettroemanatore Piastrine Spina + 10 Piastrine

VAPE Elettroemanatore Piastrine Spina + 10 Piastrine

VAPE

VAPE Elettroemanatore Piastrine Spina + 10 Piastrine

€ 6,39 al pz/1.0 pz € 6,39

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione:
  • Ogni piastrina Vape Mat "e" contiene:
  • Pralletrina tec. 92% 12 mg (da soluzione 10% di Pralletrina tec. 92%)
  • Eccipienti esclusivi e cellulosa fino a 0,72 g

Vape Mat "e" Ricarica piastrina insetticida

Conservazione

AmbienteValidità: 5 anni dalla data di produzione.

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso: 1. Inserire una piastrina Vape Mat "e" sull'elettroemanatore 2. Infilare la spina dell'elettroemanatore in una presa elettrica. Informazioni relative al diffusore: L'apparecchio può essere utilizzato da bambini di età non inferiore a 8 anni e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o prive di esperienza o della necessaria conoscenza, purché sotto sorveglianza oppure dopo che le stesse abbiano ricevuto istruzioni relative all'uso sicuro dell'apparecchio e alla comprensione dei pericoli ad esso inerenti. I bambini non devono giocare con l'apparecchio. La pulizia e la manutenzione destinata ad essere effettuata dall'utilizzatore non deve essere effettuata da bambini senza sorveglianza. L'apparecchio deve essere utilizzato unicamente con il mezzo di vaporizzazione raccomandata. L'uso di altre sostanze può dare origine a un rischio tossico o di incendio.

Avvertenze

AVVERTENZE: Dopo l'uso lavare le mani con acqua e sapone. Non tenere in funzione l'apparecchio durante la permanenza in ambienti chiusi e aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Evitare l'esposizione continua a persone sensibili (bambini, asmatici, ecc.). Non toccare la piastra riscaldante scoperta durante o subito dopo l'uso per evitare possibili scottature. Non tenere l'elettroemanatore a contatto con tessuti, carta o materiali combustibili in genere quando è in funzione. Non gettare i residui nelle fognature; non disfarsi del prodotto e del recipiente se non con le dovute precauzioni. Informazioni per il Medico: Il prodotto contiene Pralletrina (piretroide di sintesi) i cui sintomi riferiscono ad un blocco della trasmissione nervosa. Terapia: sintomatica in caso di ingestione - Consultare un Centro Antiveleni. ATTENZIONE Vape Mat "e" Ricarica piastrina insetticida INDICAZIONI DI PERICOLO: Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. CONSIGLI DI PRUDENZA: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. Non disperdere nell'ambiente. IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (Tel. 02/66101029) / un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in accordo alla normativa locale vigente. Contiene Hexyl cinnamal, Linalool, Citronellol, Linalyl acetate, Orange Oil Terpenes 100% natural, 7-hydroxycitronellal. Può provocare una reazione allergica. Presidio Medico Chirurgico Reg. n. 17051 del Ministero della Salute.

Marketing

Vape per l'ambiente. Queste piastrine sono fatte di pura cellulosa naturale e di fibre di cotone. Il loro processo produttivo è stato ottimizzato al 100% e senza scarti di lavorazione. Una piastrina Vape Mat "e" dura 12 ore senza perdere efficacia. Protegge dalle zanzare comuni e tigre (Culex pipiens - Aedes aegypti - Aedes albopictus) esplicando un'azione insetticida in ambienti chiusi e luoghi all'aperto (balconi, portici, ecc).

Produttore

Scopri la presenza delle zanzare nella tua città sul Meteo Zanzare di Vape: www.vape.com

Altre informazioni

Garanzia a vita Vape L'elettroemanatore elettronico Vape è stato sottoposto ad accurati controlli, che ne garantiscono il corretto funzionamento. Se per qualsiasi ragione l'elettroemanatore non dovesse più funzionare, chiamare il servizio consumatori. Informazioni per il consumatore (Art. 14 - com. 2 - dir. 2012/19/EU): Per permettere le operazioni di recupero, il presente dispositivo deve essere smaltito con raccolta differenziata e non come normale rifiuto. Può essere consegnato al distributore presso cui si acquista un apparecchio equivalente o presso ulteriori distributori che prevedono il ritiro senza contestuale acquisto. Chi non rispetta le seguenti direttive è soggetto a sanzione amministrativa prevista dalla vigente normativa.

Sede

Officina di produzione: L.C.S. S.p.A. Repubblica di San Marino Titolare A.I.C. Guaber srl Via C. Amoretti, 78 20157 Milano Italia su licenza Fumakilla Ltd. Tokyo Japan

Origine

Origine Altro Testo Elettroemanatore prodotto in: Indonesia