Shout

Shout lo Sciogli Macchia 500 ml

Shout lo Sciogli Macchia 500 ml

Shout

Shout lo Sciogli Macchia 500 ml

€ 5,40 al l/500.0 ml € 2,70

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • www.scjproducts.info
  • Contiene
  • >=5% e <15% tensioattivi non ionici
  • Enzimi
  • Parfum
  • Dimethylol glycol
  • Methylchloroisothiazolinone
  • Methylisothiazolinone

Shout Sciogli Macchia

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Istruzioni per l'uso 1) Prima del lavaggio, versate il prodotto direttamente sulle macchie. 2) Lasciate agire il prodotto per un minuto, poi procedete con il lavaggio a mano o in lavatrice. Non lasciate seccare il prodotto sui tessuti. 3) Per capi colorati che tendono a stingere, provate prima il prodotto su un angolo nascosto.

Avvertenze

Shout Sciogli Macchia Pericolo Contiene alcoli C12-14 etossilati, alcoli C13-C15 ramificati e lineari etossilati EO=8, alcohols C13-15 branched and linear ethoxylated Provoca gravi lesioni oculari. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggersi gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Come per ogni detergente evitare un contatto prolungato con la pelle. Contiene miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one e 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.

Marketing

Lo Sciogli Macchia La sua speciale formula liquida penetra nei tessuti sciogliendo anche le macchie più difficili come erba, sugo, caffè, frutta, vino e unto. Non c'è bisogno di strofinare. Ideale prima del lavaggio in lavatrice, a mano già alle basse temperature o direttamente in lavatrice come un additivo in aggiunta al detersivo.

Altre informazioni

Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso

Sede

S.C. Johnson Italy S.r.l. P.le M.M. Burke, 3 20020 Arese (MI)