PRIL

PRIL Cura Lavastoviglie Liquido 250ml

PRIL Cura Lavastoviglie Liquido 250ml

PRIL

PRIL Cura Lavastoviglie Liquido 250ml

€ 12,76 al l/250.0 ml € 3,19

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Contiene (Regolamento Detergenti 648/2004/CE):
  • 5-15%: Tensioattivi non ionici
  • Altri componenti: Profumo

Detergente cura lavastoviglie

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Utilizzo: - Svuotare la lavastoviglie - Rimuovere l'adesivo dal tappo senza rompere il sigillo di cera sotto l'adesivo - Posizionare il flacone capovolto nel cestello delle posate o agganciarlo al cestello - Azionare la lavastoviglie vuota con programma 65°-70° C

Avvertenze

Detergente cura lavastoviglie ATTENZIONE: Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione delle pelle. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti e occhiali protettivi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua.

Marketing

La formula intensiva è extra forte contro i depositi di grasso ed i residui di calcare più ostinati e assicura pulizia profonda della lavastoviglie, dei bracci irroratori, del filtro, della pompa dell'acqua e delle tubature. Le performance della tua lavastoviglie risulteranno mantenute e prolungate se usato regolarmente (ogni 3 mesi).

Indirizzo

Distribuito da: Henkel Italia Via Carlo Amoretti, 78 Milano

Sede

Distribuito da: Henkel Italia Via Carlo Amoretti 78 Milano