Data di nascita
Attenzione
Plasmon
Plasmon Banana Mela Biscotto Miele Omogeneizzato 3 x 120 g

Informazioni
- Ingredienti & allergeni
- Informazioni nutrizionali
- Denominazione di vendita
- Consigli d'uso e utilizzo
- Altre informazioni
Ingredienti
- Banana (45%)
- Acqua
- Mela (15%)
- Biscotto Plasmon (5%) (farina di frumento, zucchero, oli vegetali (girasole, oliva), latte scremato in polvere, amido di frumento, estratto di malto da orzo, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, difosfato disodico), calcio carbonato, emulsionante: lecitina di girasole, aromi, ferro fumarato, niacina, riboflavina, tiamina, vitamina B6)
- Miele (5%)
- Amido di mais
- Succo di limone concentrato
- Vitamina C
- Può contenere tracce di soia
Allergeni
Contiene Orzo Contiene Latte Potrebbe contenere Soia Contiene Grano/Frumento
Reclami nutrizionali
Fonte di vitamina C
Additivi
Senza coloranti* e conservanti* *come per legge
Alimento per l'infanzia omogeneizzato merenda banana, mela, biscotto e miele A norma del D.P.R. n.128 del 7.4.99
Conservazione
AmbienteIl clac all'apertura della capsula è garanzia di confezione integra. Confezione protetta sottovuoto. Il prodotto deve essere conservato in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Se non completamente utilizzato, deve essere richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
Modalità di preparazione
Prodotto indicato a partire dal 6° mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Durata dopo l'apertura
Durata dopo l'apertura: 1 Giorni
Avvertenze
Avvertenza: il miele è controindicato per le persone allergiche e per gli asmatici.
Marketing
Per noi di Plasmon l'alimentazione dei più piccoli ha bisogno delle attenzioni più grandi Perchè scegliere le merende Plasmon? Ingredienti selezionati - Con Mele Italiane La merenda pensata per il tuo bambino - Solo la dolcezza della Frutta, del Biscotto e del Miele - Fonte di vitamina C - Senza coloranti* e conservanti* *come per legge Prodotto in Italia. Più controllo e qualità: - Completa tracciabilità dal campo al vasetto - Con Mele Italiane e tutto il gusto del Biscotto Plasmon, senza olio di palma
Produttore
Plasmon Scelto dalle mamme in Italia dal 1902
Altre informazioni
Diciture di legge complete sull'etichetta del vasetto. La confezione contiene 3 vasetti da 120g ciascuno non vendibili singolarmente.
Sede
Plasmon Sede e Stabilimento Via Migliara 45 Latina
Paese di origine
Paese di Produzione Italia
Origine
Origine Altro Testo Prodotto in Italia* *Banana di origine non UE | Con Mele Italiane