Pasta del Capitano

Pasta del Capitano Zenzero con Antibatterico 75 ML

Pasta del Capitano Zenzero con Antibatterico 75 ML

Pasta del Capitano

Pasta del Capitano Zenzero con Antibatterico 75 ML

€ 24,67 al l/75.0 ml € 1,85

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Sorbitol
  • Aqua
  • Hydrated Silica
  • Polysorbate 60
  • Zinc Coco-Sulfate
  • Cellulose Gum
  • Aroma
  • CI 77891
  • Sodium Monofluorophosphate
  • Zingiber Officinale Water*
  • Sodium Saccharin
  • Limonene
  • Sodium Carbonate
  • Citral
  • Eugenol
  • Linalool
  • Citric Acid
  • Citronellol
  • Geraniol
  • Potassium Sorbate
  • Sodium Benzoate
  • *Contenente zenzero da agricoltura biologica

Conservazione

Ambiente

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 12 Mesi

Avvertenze

AVVERTENZE: Per i bambini fino ai 6 anni utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico. Richiudere il contenitore del prodotto subito dopo il suo utilizzo. La durata del periodo di post-apertura espressa in mesi è riferita al prodotto correttamente conservato e nelle normali e prevedibili condizioni d'uso. In caso di fenomeni allergici sospendere l'uso. Contiene: Monofluorofosfato di Sodio.

Marketing

Dentifricio con antibatterico - Pasta del Capitano con Antibatterico è il dentifricio ideale per una corretta Igiene Orale quotidiana. - La formulazione con l'esclusiva molecola Sulfetal Zn garantisce una completa igiene del cavo orale, grazie anche all'azione antibatterica dello Zinco. La presenza di Fluoro aiuta a proteggere e rinforzare lo smalto. - I risultati testati sono un'igiene completa e un'azione rinfrescante di tutto il cavo orale. - Il Dentifricio contiene un prezioso ingrediente di origine naturale: uno Zenzero Biologico Certificato, una soluzione sicura per l'Igiene Orale di tutta la famiglia. Pasta del Capitano con Antibatterico non contiene Parabeni, Triclosan, Sodio Lauril Solfato (SLS) e conservanti cessori di formaldeide. - Pasta del Capitano è un marchio italiano che propone soluzioni affidabili, efficaci e scientificamente testate. Raccomandato ADI Associazione Dentisti Italiani A.D.I. riconosce che Pasta del Capitano Zenzero con Antibatterico è in grado di ridurre efficacemente la carica batterica presente nel cavo orale.

Altre informazioni

Sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2015 Certificato da Certiquality

Sede

Farmaceutici Dott. Ciccarelli S.P.A. 20138 Milano Via Clemente Prudenzio, 13

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Origine Altro Testo Prodotto in Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Scatola Carta - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Composizione dei materiali per un corretto smaltimento PAP 21 - Astuccio: Raccolta carta Verifica le disposizioni del tuo comune