Oust

Oust 3 in 1 Spray Disinfettante 400 ml, Uccide il 99,9% dei Batteri ed Elimina gli Odori

Oust 3 in 1 Spray Disinfettante 400 ml, Uccide il 99,9% dei Batteri ed Elimina gli Odori

Oust

Oust 3 in 1 Spray Disinfettante 400 ml, Uccide il 99,9% dei Batteri ed Elimina gli Odori

€ 11,98 al l/400.0 ml € 4,79

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Composizione per 100 g:
  • Alchil dimetil benzil ammonio saccarinato 0.2 g
  • Coadiuvanti, solventi e propellenti ammessi q.b. a 100 g

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Agitare bene prima di ogni utilizzo.Non indicato per pulire. Utilizzare solamente su superfici già pulite.1. Per eliminare gli odori dall'aria: (fumo, animali domestici, cibo, bagno, muffa e umidità) puntare la bombola verso il centro della stanza e spruzzare per 5-10 secondi. Attività disinfettante: 2. Per uccidere i batteri sulle superfici dure, non porose: (tavoli, maniglie, cestini sanitari e da spazzatura, sanitari, cornette telefoniche, aree dedicate agli animali domestici) spruzzare sulla superficie finchè non sia visibilmente bagnata. Lasciar agire per 15 minuti. Riapplicare ad ogni pulizia (elimina anche funghi). 3. Per uccidere i batteri dai tessuti d'arredo: (tende, divani, tappezzerie o tessuti d'arredo in genere) spruzzare sulla superficie finchè non sia visibilmente bagnata. Lasciar agire per 15 minuti. Ripetere secondo necessità per eliminare gli odori causati da batteri, funghi e muffe. Testare su una piccola area nascosta prima di applicare sulla superficie da trattare per verificare la resistenza dei colori (è attivo anche su funghi e muffe)). Il prodotto non ha attività disinfettante nell'aria.

Avvertenze

Oust 3in1 - Open AirPericoloAerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato.Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/ 122 °F. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non respirare gli aerosol.Utilizzare solo come indicato. Evitare il contatto con i cibi e utensili da cucina. Prima dell'uso in tutta la casa, utilizzare il prodotto in una sola stanza ed aspettare 24 ore per assicurarsi che nessuno abbia reazioni fisiche al prodotto. In caso di presenza di persone allergiche o sofferenti d'asma, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto in casa. Prima di spruzzare, rimuovere volatili/voliere. Dopo l'uso areare il locale e ricollocare i volatili/voliere. Tenere lontani i bambini e gli animali domestici finchè l'area trattata non risulti asciutta. Evitare il contatto con lenzuola, coperte, cuscini, materassi, vestiti, capi in pelle e seta. Non usare su superfici in legno, dipinte o in plastica acrilica. Non spruzzare direttamente sugli animali domestici. Le persone sensibili all'uso di profumo dovranno usare questo prodotto con cautela. I deodoranti per l'ambiente non sostituiscono le buone pratiche igieniche.

Sede

SC Johnson Italy S.r.l. P.le M.M. Burke 320020 Arese (MI)Officina di produzione:SC Johnson Europlant B.V.Mijdrecht Holland