Orogel

Orogel Cubello Bieta Erbetta Foglia Più Surgelati 600 g

Orogel Cubello Bieta Erbetta Foglia Più Surgelati 600 g

Orogel

Orogel Cubello Bieta Erbetta Foglia Più Surgelati 600 g

€ 5,65 al kg/600.0 g € 3,39

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Reclami nutrizionali

Naturalmente ricca di fibre, vitamine A e K Fonte naturale di folati

100g %* 1 porzione 150 g %*
Energia 80 kJ 120 kJ
19 kcal 29 kcal
Grassi 0 g 0 g
di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g
Carboidrati 0,8 g 1,2 g
di cui zuccheri 0,5 g 0,8 g
Fibre 2,2 g 3,3 g
Proteine 2,2 g 3,3 g
Sale 0,2 g 0,3 g
Vitamina A 600 µg 75% 900 µg 113%
Vitamina K 500 µg 666% 750 µg 1000%
Folati 50 µg 25% 75 µg 38%
Calcio 180 mg 23% 270 mg 34%
Il sale è calcolato dal sodio naturalmente presente nella bieta erbetta * dei Valori nutritivi di riferimento

Bieta erbetta in foglie porzionata. Surgelata

Conservazione

SurgelatoConservala così Nel congelatore (-18°C) **** o *** Vedi data a lato ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio 3 giorni Il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Non ricongelare il prodotto una volta scongelato, conservare in frigorifero e consumare entro 24h.

Modalità di preparazione

Alimento da consumarsi previa cottura Preparala così Padella: 7 min. disponi i cubelli di Bieta Erbetta Foglia Più in un solo strato in una padella antiaderente, aggiungi il condimento preferito (olio, aglio, erbe aromatiche) o semplicemente un cucchiaio di acqua, copri e cuoci a fuoco moderato per 4 minuti. Togli il coperchio e cuoci ancora per 3 minuti, girando spesso. Il tempo indicato si riferisce a 300g di bieta erbetta. Pentola: 5 min. porta ad ebollizione due dita di acqua in una pentola bassa e larga, versa i cubelli di Bieta Erbetta Foglia Più ancora surgelati, preferibilmente in un solo strato, copri e cuoci per 5 minuti dalla ripresa dell'ebollizione. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te. Microonde 900W: 7 min. versa i cubelli di Bieta Erbetta Foglia Più in un recipiente idoneo disponendoli in un solo strato. Copri e cuoci a 900 W per 4 minuti. Gira la verdura e cuoci per ancora 3 minuti. Il tempo indicato si riferisce a 300 g di verdura.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Ogni giorno mangia almeno 5 porzioni di verdura e frutta, così puoi fornire al tuo organismo tanti principi nutritivi e protettivi che ti aiutano a restare in forma. Scegli Orogel e troverai tutte le verdure che desideri, buone, nutrienti e veloci da preparare. Tutto il gusto di un'alimentazione equilibrata che, insieme ad una vita sana e attiva, è fondamentale per un buono stato di salute. Bieta Erbetta in foglie porzionata Adesso le foglie di Bieta Erbetta sono adagiate delicatamente una sull'altra per mantenersi più soffici e più integre. Cubello Foglia Più è una novità esclusiva Orogel. Le raccomandazioni nutrizionali sottolineano l'importanza di consumare ogni giorno alimenti ricchi di fibre. Come la Bieta Erbetta Foglia Più ricca anche di vitamina A, un aiuto per mantenere in buona salute la pelle e la vista, e insieme ai folati aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario. La Bieta Erbetta Foglia Più fornisce inoltre calcio e vitamina K che contribuiscono a mantenere le ossa sane.

Produttore

Orogel 360° Curiamo e certifichiamo i nostri prodotti per garantire salubrità ed elevata qualità

Sede

Orogel S.p.A. Consortile Via Dismano 2600 Cesena (FC) Stabilimento di Via Dismano 2830 Cesena (FC) Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Sacchetto Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Orogel per l'ambiente Cos'è? Sacchetto plastica mista - Raccolta differenziata plastica