Orogel

Orogel Crea Tu Mix di fagioli borlotti, patate a cubetti e cavolo nero Surgelati 320 g

Orogel Crea Tu Mix di fagioli borlotti, patate a cubetti e cavolo nero Surgelati 320 g

Orogel

Orogel Crea Tu Mix di fagioli borlotti, patate a cubetti e cavolo nero Surgelati 320 g

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Fagioli borlotti 36%
  • Acqua
  • Patate 12%
  • Cavolo nero 8%
  • Polpa di pomodoro
  • Scalogno
  • Cipolla
  • Olio extravergine di oliva
  • Preparato per brodo (sale, fecola e maltodestrine di patate, verdure disidratate in proporzione variabile: carota, cipolla, sedano, prezzemolo; olio di semi di girasole, spezie: noce moscata, chiodi di garofano; aromi naturali)
  • Sale
  • Basilico
  • Aglio
  • Pepe bianco*
  • *Origine: pepe bianco Non UE
  • Può contenere tracce di SOIA

Allergeni

Contiene Sedano Potrebbe contenere Soia

100 g
Energia 378 kJ
90 kcal
Grassi 1,4 g
di cui acidi grassi saturi 0,2 g
Carboidrati 11 g
di cui zuccheri 1,5 g
Fibre 5,9 g
Proteine 5,4 g
Sale 0,36 g

Preparazione gastronomica a base di Fagioli Borlotti, Patate, Cavolo Nero. Surgelata

Conservazione

SurgelatoConservalo così Nel congelatore (-18°C) **** o *** ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio 3 giorni. Il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Non ricongelare il prodotto una volta scongelato.

Modalità di preparazione

Alimento da consumarsi previa cottura. Pronti per tutto! Istruzioni di preparazione per 2/3 porzioni. Primi piatti Cuoci la pasta. Nel frattempo versa il mix surgelato in una padella antiaderente con un cucchiaio di olio extravergine di oliva e 50 ml di acqua. Copri e cuoci a fuoco moderato per 7 minuti, mescolando. Scola la pasta e versala nella padella, se necessario aggiungi un mestolo di acqua di cottura. Servi subito. Pasta e fagioli: versa il mix surgelato in una pentola, aggiungi 500 ml di acqua, copri e porta ad ebollizione. Versa la pasta che preferisci e cuoci per il tempo necessario. Condisci con olio extravergine di oliva. Secondi piatti Rosola in una padella antiaderente dei bocconcini di carne o pesce con 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva. Aggiungi il mix surgelato e cuoci per almeno 7 minuti, girando di tanto in tanto. Altre preparazioni (crostini, frittate, torte salate, etc.) Versa il mix surgelato in una padella antiaderente con un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Copri e cuoci a fuoco moderato per 7 minuti girando di tanto in tanto. Aggiungi altri ingredienti o utilizzalo direttamente per le tue ricette. Aggiungi un pizzico di sale, se Io desideri. I minuti sono indicativi, verifica che la cottura sia giusta per te.

Conservazione

Mantenere congelato

Marketing

Gustosissimi mix di verdure tagliate e condite con erbe aromatiche, spezie e un filo di olio. Aggiungi al mix i tuoi ingredienti preferiti per preparare in pochi minuti primi piatti, secondi, torte salate, frittate o piatti unici. Da oggi cucinare in poco tempo con fantasia e gusto è ancora più facile e divertente!

Produttore

Produzione Italiana Il meglio dei vegetali dai nostri agricoltori. Produzione Italiana Siamo un grande gruppo cooperativo italiano. - Rispettiamo la natura e l'ambiente che ci circonda. - Selezioniamo i terreni più vocati. - Contribuiamo alla riduzione dei consumi idrici ed energetici e applichiamo solo moderne tecniche di coltivazione a basso impatto ambientale. - Analizziamo e certifichiamo tutti i nostri prodotti per garantire elevata qualità e salubrità. Buoni, naturali e freschi, come appena raccolti. Scopri come su www.orogelgreen.it Crea Tu Tante verdure da aggiungere alle tue ricette per piatti veloci e gustosi

Sede

Orogel Società Cooperativa Agricola Sede e stabilimento: Via Dismano 2830 47522 Cesena (FC) Italia

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Origine Altro Testo Produzione Italiana | *Origine: pepe bianco Non UE

Informazioni Raccolta Differenziata

Busta Plastica - Largamente riciclabile Scatola Carta - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cos'è: - Dove va: Astuccio (PAP 21) - Raccolta carta Busta plastica (LDPE 4) - Raccolta plastica verifica le disposizioni del tuo Comune