My Car

My Car Rimuovi Ghiaccio 400 ml

My Car Rimuovi Ghiaccio 400 ml

My Car

My Car Rimuovi Ghiaccio 400 ml

Modalità di consegna e servizi

€ 5,99 al pz/1.0 pz € 5,99

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Contiene (Regolamento CE n.648/2004):
  • >30% Idrocarburi alifatici
  • Elenco ingredienti al sito www.tavola.it

Detergente per superfici dure

Conservazione

Ambiente

Modalità di preparazione

Modalità d'uso: Azione elimina ghiaccio: agitare la bombola, erogare sulla superficie ghiacciata lasciando agire il prodotto qualche secondo. Pulire con un panno o facendo scorrere le spazzole. Azione previeni ghiaccio: agitare la bombola, erogare sulla superficie da trattare in modo uniforme, affinché sia interamente ricoperta dal prodotto. Non asciugare. Il mattino seguente pulire la superficie con un panno o facendo scorrere le spazzole.

Avvertenze

PERICOLO My Car Rimuovi Ghiaccio Contiene: 2-propanolo. Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Conservare sotto chiave. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F. Smaltire il prodotto/recipiente in un centro di raccolta dei rifiuti pericolosi o speciali, in conformità alla normativa vigente.

Marketing

My Car Rimuovi Ghiaccio è il prodotto con caratteristiche professionali ideale per sciogliere e rimuovere il ghiaccio dal parabrezza, dai vetri e dalle serrature, sbloccandole. Se spruzzato sui vetri, l'innovativa Formula Barriera previene l'adesione del ghiaccio. Adatto per detergere le superfici trattate, ridona una perfetta visibilità. Contiene infine particolari glicoli che rendono le spazzole più scorrevoli, aumentando la capacità di eliminare l'acqua dal parabrezza. Il prodotto è dotato di una particolare cannuccia appositamente studiata per un utilizzo mirato nelle serrature e nei punti difficili da raggiungere. La cannuccia può essere asportata per garantire un'erogazione più efficace sui vetri.

Indirizzo

Distribuito da: Tavola S.p.A. via B.Verro, 35 Milano

Sede

Tavola S.p.A. via B. Verro, 35 Milano