Motta

Motta il Panettone Originale 1000 g

Motta il Panettone Originale 1000 g

Motta

Motta il Panettone Originale 1000 g

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Farina di grano tenero tipo "0"
  • Uvetta sultanina (16%)
  • Uova fresche
  • Scorze d'arancia candite (14,1%) (scorze d'arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero)
  • Lievito naturale (frumento)
  • Zucchero
  • Burro (latte)
  • Emulsionanti: mono-e digliceridi degli acidi grassi
  • Sale
  • Latte scremato in polvere
  • Aromi
  • Può contenere frutta a guscio e soia

Allergeni

Contiene Uova Contiene Latte Potrebbe contenere Frutta a guscio Potrebbe contenere Soia Contiene Grano/Frumento

x 100 g
Energia 1507 kJ / 358 kcal
Grassi 12 g
di cui acidi grassi saturi 7,2 g
Carboidrati 55 g
di cui zuccheri 27 g
Fibre 2,8 g
Proteine 6,6 g
Sale 0,43 g

Panettone - Prodotto da forno a lievitazione naturale

Conservazione

AmbienteConservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Modalità di preparazione

Un Buonissimo consiglio Prima di tagliare il Panettone Motta, avvicinalo per qualche minuto a una fonte di calore così da esaltarne tutta la fragranza. Togli la carta alla base, così sarà ancora più bello da vedere.

Marketing

La ricetta originale Alimentato e rigenerato continuamente dalla cura dei pasticceri Motta, il lievito madre è il segreto dell'originale sofficità Motta. 3 Impasti La pasta madre viene lavorata con i pregiati ingredienti e lasciata riposare per ben tre volte. La lievitazione L'impasto lievita naturalmente per 30 ore: perché le cose più buone hanno bisogno di tempo. La scarpatura prima della cottura Un'incisione a croce sulla superficie evoca l'antico gesto di benedizione. È pronto Dopo la cottura, il panettone Motta è lasciato raffreddare... per poi raggiungere la tavola delle feste di tutti gli italiani. Un buonissimo consiglio Prima di tagliare il panettone Motta, avvicinalo per qualche minuto ad una fonte di calore così da esaltarne tutta la fragranza. Togli la carta alla base, così sarà ancora più bello da vedere.

Produttore

Motta Milano 1919 Dal 1919 Il panettone originale di Angelo Motta La storia originale Tutto ha inizio a Milano nel 1919, quando il giovane pasticcere Angelo Motta apre il primo forno con il suo nome. Una buonissima idea Angelo Motta rivoluziona il panettone, fasciandone delicatamente l'impasto per farlo lievitare verso l'alto. Il mito cresce Più alto, più soffice, più ricco. Una nuova era Preparato con lievito madre, tanta uvetta e canditi, il Panettone Motta soffice e alto, conosce un grande successo. Ecco perché ancora oggi diciamo "non è un panettone" ma... Il Panettone Originale.

Altre informazioni

Sistema qualità certificato ISO 9001

Sede

Motta Via Verdi, 31 37060 Castel d'Azzano (Verona) Italy V - Stabilimento di Via Verdi, 31 - Castel d'Azzano (VR) S - Stabilimento di Via Cà Nove, 3 - S. Martino Buon Albergo (VR) Lo stabilimento di fabbricazione è indicato dall'ultima lettera che compare vicino al lotto di produzione

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Origine

Origine Altro Testo Prodotto fabbricato in Italia