Matt

Matt Erboristeria Drenante forte 500 ml

Matt Erboristeria Drenante forte 500 ml

Matt

Matt Erboristeria Drenante forte 500 ml

  • Senza glutine
  • Adatto ai vegani
€ 19,60 al l/500.0 ml € 9,80

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Acqua
  • Betulla linfa (Betula pendula Roth)
  • Thè verde e.s. titolato in polifenoli e 5% caffeina (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie)
  • Ananas e.s. titolato in bromelina (Ananas comosus (L.) Merr., stipiti)
  • Caffè verde e.s. titolato in acido clorogenico e 5% caffeina (Coffea arabica, L., semi)
  • Acidificante: acido citrico
  • Aroma
  • Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio
  • Addensante: gomma di xantano
  • Edulcorante: sucralosio
  • Colorante: riboflavina
  • Senza glutine

Allergeni

Non contiene Glutine

Additivi

Integratore alimentare con edulcorante

Stili di vita

Senza glutine
Adatto ai vegani
Contenuti medi per dose max (3misurini)
Betulla linfa 1200 mg
Thè verde e.s. 522 mg
di cui caffeina 26,1 mg
Ananas e.s. 96 mg
Caffè verde e.s. 60 mg
di cui caffeina 3 mg

Integratore alimentare con edulcorante

Conservazione

AmbienteModalità di conservazione: dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare nell'arco di 30 giorni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Modalità di preparazione

Modalità d'uso: per sfruttare al meglio i benefici effetti del prodotto si consiglia di assumere da 2 a 3 misurini al giorno (1 misurino pari a 20 ml). Versare il contenuto dei misurini in una bottiglia di acqua da 1 litro, agitare bene e consumare nell'arco della giornata.

Durata dopo l'apertura

Durata dopo l'apertura: 30 Giorni

Avvertenze

Contiene caffeina 29,1 mg/dose. Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l'allattamento. Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali variazioni di colore e gusto sono dovute all'origine naturale degli ingredienti e non pregiudicano la qualità del prodotto.

Marketing

Con il termine ritenzione idrica si indica la tendenza a trattenere nell'organismo i liquidi che non vengono correttamente smaltiti. Questi accumuli diventano poi causa di fastidiosi rigonfiamenti. Tra le principali cause della ritenzione idrica, vi sono la dieta non equilibrata, la sedentarietà e il fumo. La linfa di Betulla e il thè verde sono piante note per il loro potere drenante. L'ananas, agendo sul microcircolo, allevia la pesantezza delle gambe e contrasta gli inestetismi della cellulite. Il caffé verde, noto antiossidante, vanta un'azione tonica e di sostegno metabolico. I principi vegetali contenuti in Drenante forte Matt sono un valido aiuto per eliminare i liquidi in eccesso.

Produttore

Matt Erboristeria Nutre il tuo benessere Per Matt "Green Planet" significa privilegiare l'utilizzo di sostanze naturali, nel massimo rispetto della Tradizione Erboristica, dell'ambiente, della natura e del pianeta. - ingredienti funzionali 100% di origine vegetale - prodotto in uno stabilimento che utilizza energia da fonti rinnovabili e che applica le buone pratiche per la sostenibilità ambientale - adatto anche all'alimentazione vegana - sostiene il progetto Treedom Ogni confezione acquistata aiuta Matt a regalare una nuova foresta al Pianeta.

Sede

A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico Strada 2 - Pal. C1 20090 Assago - Milanofiori (MI) Prodotto nello stabilimento di V.le del Lavoro 14 Monte di Malo (VI)

Paese di origine

Paese di Produzione Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Bottiglia Vetro - Largamente riciclabile Tappo Plastica - Largamente riciclabile Inserto Plastica - Largamente riciclabile Etichetta - incollata Non riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Matt ti aiuta a riciclare Bottiglia - Vetro Tappo e Misurino - Plastica Etichetta - Indifferenziata verifica le disposizioni del tuo Comune