LEVISSIMA⁺

LEVISSIMA+ Vitamine B gusto lime 60cl

LEVISSIMA+ Vitamine B gusto lime 60cl

LEVISSIMA⁺

LEVISSIMA+ Vitamine B gusto lime 60cl

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Acqua minerale naturale Levissima
  • Aroma naturale di lime
  • Acidificante: acido citrico
  • Solfato di magnesio
  • Conservante: sorbato di potassio
  • Vitamine: tiamina (B1), niacina (B3), vitamina B6

Reclami nutrizionali

Zero calorie Zero zuccheri

Per 100ml Per Porzione (600ml) VNR*
Energia 2kJ - 1kcal 9kJ - 3kcal
Tiamina (B1) 0,055mg 0,33mg 30%
Niacina (B3) 0,80mg 4,80mg 30%
Vitamina B6 0,07mg 0,42mg 30%
Magnesio 4mg 24mg
Contiene quantità trascurabili di: grassi, acidi grassi saturi, carboidrati, zuccheri, proteine e sale *VNR= Valori nutritivi di riferimento La bottiglia è 1 porzione

Bevanda analcolica addizionata con Vitamine

Conservazione

AmbienteTenere al riparo da fonti di calore e luce. Dopo l'apertura il prodotto va conservato in frigorifero solo per alcuni giorni.

Modalità di preparazione

1 al giorno

Marketing

- Bevanda Analcolica addizionata con Vitamine B. Gusto Lime. Zero Calorie, Zero Zuccheri. - Una bottiglia di Levissima + VitamineB-Lime fornisce il 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine B1,B3 e B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. - Una novità al gusto lime e con aggiunta di vitamine per la tua energia, senza aggiungere calorie e zuccheri alla tua dieta giornaliera. - Una nuova ed accattivante grafica riveste la bottiglia, che rappresenta 1 porzione. L'effetto indicato infatti si ottiene con l'assunzione giornaliera di 1 bottiglia Levissima+ VitamineB-Lime nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. - Dalla purezza dell'acqua minerale Levissima, con l'aggiunta di sali minerali o vitamine, nasce Levissima+, per chi punta in alto, ogni giorno di più.

Produttore

Ti è piaciuta LEVISSIMA⁺? Faccelo sapere qui: Facebook, Instagram

Sede

Sanpellegrino S.p.A. San Pellegrino Terme (BG) Loc. Ruspino Imbottigliata nello stabilimento di Valdisotto (SO) Via Nazionale, 2

Paese di origine

Paese di Confezionamento Italia

Informazioni Raccolta Differenziata

Bottiglia Riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Riciclami! Sono 100% riciclabile!