Carrefour

Carrefour Classic Impasto per Pizza e Focaccia 500 g

Carrefour Classic Impasto per Pizza e Focaccia 500 g
Per poter usare la funzionalità Le mie liste della spesa è necessario effettuare l’Accesso o la Registrazione
Scopri di più

Carrefour

Carrefour Classic Impasto per Pizza e Focaccia 500 g

€ 3,58 al kg/500.0 g € 1,79

Prodotto al momento non disponibile

Informazioni

Ingredienti

  • Farina di frumento
  • Acqua
  • Olio extra vergine di oliva 3%
  • Lievito madre 3% (contiene frumento)
  • Sale
  • Alcool etilico
  • Lievito disattivato

Allergeni

Contiene Grano/Frumento

100g
Energia 1066 kJ
252 kcal
Grassi 3,7 g
di cui acidi grassi saturi 0,5 g
Carboidrati 45 g
di cui zuccheri 2,8 g
Fibre 1,2 g
Proteine 7,0 g
Sale 1,7 g

Impasto per pizza e focaccia con olio extra vergine di oliva 3%

Conservazione

FrescoConservazione Conservare in frigorifero tra 0°C e +4°C. Dopo l'apertura, usate subito la pasta e consumatela dopo la cottura.

Modalità di preparazione

Da consumarsi previa cottura. Consigli d'uso Togliere l'impasto dal frigo e lasciare risposare a temperatura ambiente 30' minimo, per la lievitazione. È possibile estrarlo dalla confezione già da subito per una lievitazione ottimale. Preriscaldare il forno a 200°C circa. Si può abbassare la temperatura con il forno ventilato. Spolverare con la farina le mani e il piano di lavoro. Tagliare i tre lati del sacchetto con le forbici (come indicato dal tratteggio), Aprire il sacchetto e prelevare l'impasto. Scavare la pasta al centro con le mani per formare i bordi, poi stenderla girandola per ottenere le dimensioni e lo spessore desiderati. Per preparare tre pizze, dividere l'impasto in tre palle identiche e formare tre dischi di circa 26 cm di diametro ciascuno. È consigliato l'utilizzo di un mattarello perché potrebbe danneggiare la consistenza della pizza. Posizionare la pasta così stesa sulla placca del forno o su una griglia con carta da forno e guarnire con ingredienti a scelta. Cuocere in forno a circa 200°C, per 20-25 minuti o comunque fino a quando i bordi della pizza non saranno dorati.

Conservazione

Mantenere fresco

Marketing

Cos'è il lievito Il lievito madre è un impasto a base di farina e acqua acidificato da lieviti e batteri lattici, naturalmente presenti nella farina. Questo conferisce all'impasto della pizza un gusto e una consistenza caratteristici: il gusto sarà più saporito e la mollica più areata.

Sede

Per GS S.p.A. via Caldera, 21 20153 Milano Prodotto da Cerelia nello stabilimento di 17 rue de l'industrie BP 142 67723 Hoerdt (Francia)

Paese di origine

Paese di Produzione Francia

Informazioni Raccolta Differenziata

Etichetta - incollata Plastica - Largamente riciclabile Confezione Plastica - Largamente riciclabile

Altre Informazioni Raccolta Differenziata

Cos'è - Dove va Confezione - Plastica Etichetta - Plastica Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta differenziata consulta il regolamento del tuo comune